Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il nuovo progetto musicale di Dodi Battaglia, che lo vede sul palco insieme a quattro musicisti e due coristi, parte dal Teatro Verdi giovedì 26 ottobre, h. 21 con la sua data zero.
Il 2018 è l’anno in cui Dodi Battaglia festeggia i suoi 50 di carriera. Nonostante lo scioglimento dei Pooh avvenuto nel 2016, Dodi Battaglia continua a esibirsi come solista e chitarrista e ad incantare il pubblico con i suoi più grandi successi e così ha annunciato il suo nuovo tour all’Arena di Arena di Verona il 06 giugno sul palco dei "Wind Music Awards 2017": “Ho una idea, credo che sia molto bella, di fare un tour teatrale dedicato a tutti i brani che noi (Pooh n.d.r.) non abbiamo mai fatto dal vivo. Abbiamo inciso più di 300 canzoni e quelle più popolari son chiaramente più popolari, ma in mezzo a queste 300 canzoni ci sono dei brani veramente fantastici e ho intenzione di fare un tour teatrale dedicato a questa parte della nostra carriera».
Nel suo concerto dal titolo “Perle”, scelto non casualmente, il cantante ripropone così tutto il suo repertorio rinnovato e arricchito con l’aggiunta di brani quasi “inediti” – quei brani che non sono stati mai più proposti in concerti live. Per citarne alcuni: La Locanda, Sei tua sei mia, Classe ’58, Vienna, Infiniti noi, Una donna normale, Cara bellissima, Così ti vorrei, Dove sto domani, Storia di una lacrima, Per una donna, Signora, eccetera, per un totale di 30 brani.Il concerto, della durata di due ore, sarà una sorprendente festa della musica che farà rivivere al pubblico emozioni indimenticabili.
Biglietti: da € 28 a € 40