Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MASSA E COZZILE
Banda ultra larga per navigare su internet ad alta velocità: lavori per 725mila euro

23/10/2018 - 10:28

In linea con la strategia italiana per la banda ultra larga e al fine di raggiungere gli obiettivi fissati dall'Agenda digitale europea entro il 2020, con l'accordo di programma firmato tra il Ministero dello Sviluppo economico e la Regione Toscana verrà realizzata sul territorio toscano una rete di infrastrutture a banda ultra larga mediante un piano di investimento cofinanziato da Regione Toscana e Ministero dello sviluppo economico per un totale di 228 milioni grazie ai fondi comunitari dei programmi Fesr e Feasr 2014-2020.
 
Anche a Massa e Cozzile con un importo stanziato di circa  euro 725.000  la ditta aggiudicatrice Open Fiber provvederà a effettuare i lavori di questa importante infrastruttura che permetterà di “navigare” su internet ad alta velocità. 
 
"I  disagi dovuti ai lavori - dice il sindaco Marzia Niccoli - saranno limitati perché si cercherà quanto più possibile di riutilizzare le infrastrutture già esistenti, mentre  laddove non sarà possibile, i cavi della “fibra” saranno posati nel sottosuolo o sfruttando linee aeree già esistenti , al fine di creare meno disagio possibile. 
 
La banda larga e ultralarga sono tra le opere pubbliche più importanti, e contribuiscono alla competitività e allo sviluppo dei territori, sono infrastrutture essenziali per aziende che vogliono stare sul mercato e anche per la qualità della vita dei cittadini".
 
All'avvio dei lavori (19 ottobre scorso) erano presenti il sindaco Marzia Niccoli, Trallori Leonardo per la Regione Toscana, l'assessore Massimo Damiani, Luca Moretti per Open Fiber e Simone Pagano per l'impresa esecutrice.

Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: