Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 19/4/2019
  • 510 utenti online
  • 23601 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

NUOTO

Domenica 14 aprile alle ore 20 avrà luogo, presso la piscina “F. Marchi” di Pescia, la 2^ edizione della Maratona di nuoto, dalle ore 8 alle ore 20.

none_o

Una mostra intesa come viaggio, dove chi osserva assume il ruolo del viaggiatore.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Federico Rampini.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord) polemizza: "Ennesimo no a Giurlani per il dopo Sbragia? C'è poca fiducia nel sindaco"

17/10/2018 - 8:58

Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "E anche il segretario comunale individuato per sostituire il Dott Sbragia pensionato ha detto no? Questo la direbbe lunga sulla fiducia che ripongono queste figure sul futuro del governo di Pescia.

Essendo questo un incarico fiduciario, e che il nuovo sindaco avrà la facoltà di nominarne uno nuovo, per ora pare che nessuno vuole scommettere sulla durata del sindaco di Pescia nel suo incarico. Leggere su tutti i muri che, vi sarà un consiglio comunale apposta per sapere se i consiglieri di maggioranza, in barba alla tutela del comune che amministrano voteranno o no un provvedimento in tal senso, non cambia la sostanza dei fatti.

Il 24 Ottobre ci sarà l'udienza per sapere se il Sindaco subirà un processo per reati che fanno rabbrividire e di carattere Penale.. E la trasparenza? Quanti sanno cosa nasconde il famoso documento della procura che a suo tempo e stato accuratamente secretato per evitare di non avere un sindaco ancora prima di eleggerlo? Bè, il giorno in cui saranno rese pubbliche le accuse che riguardano Giurlani, e se il comune verrà riconosciuto parte lesa, non vorrei essere nei panni dei Pasdaran Orestiani. ù

Un vecchio detto diceva chi non ha paura non vada alla guerra, ma un altro dice, che la paura viene a chi non ce l'ha. A buon intenditor..."

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: