Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Avevano rubato nell'erboristeria prodotti per 1500 euro: arrestati dai Carabinieri due giovani pregiudicati

16/10/2018 - 10:17

Comuncato stampa a cura dei Carabinieri di Pistoia: "Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della locale stazione hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Pistoia Luca Gaspari nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità rumena. I fatti nei quali sono coinvolti i due rumeni risalgono al luglio 2018 quando era stato commesso un ingente furto di prodotti di erboristeria del valore di circa millecinquecento euro all’interno di un noto complesso termale sito proprio nel centro abitato di Montecatini.


Le indagini, avviate nell’immediatezza dai carabinieri della Stazione di Montecatini Terme e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pistoia, hanno consentito anche tramite l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, di raccogliere a carico di uno dei due soggetti in questione, concreti indizi di colpevolezza che hanno consentito poi di collegarlo al complice e di recuperare infine a seguito di perquisizione domiciliare la refurtiva.


Ai due arrestati è stato contestato anche il reato di ricettazione poichè sono trovati in possesso di un Pc portatile rubato, nello stesso periodo, all’interno di un Hotel della città termale.
I due cittadini rumeni, B.R. classe 89’ già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa e B.M. 31enne al quale era stato irrogato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono entrambi pregiudicati e domiciliati da tempo a Montecatini. Dopo la formalizzazione dell’arresto negli uffici del comando idi viale Tripoli, sono stati condotti nel carcere di Pistoia".

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: