Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Avevano rubato nell'erboristeria prodotti per 1500 euro: arrestati dai Carabinieri due giovani pregiudicati

16/10/2018 - 10:17

Comuncato stampa a cura dei Carabinieri di Pistoia: "Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della locale stazione hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Pistoia Luca Gaspari nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità rumena. I fatti nei quali sono coinvolti i due rumeni risalgono al luglio 2018 quando era stato commesso un ingente furto di prodotti di erboristeria del valore di circa millecinquecento euro all’interno di un noto complesso termale sito proprio nel centro abitato di Montecatini.


Le indagini, avviate nell’immediatezza dai carabinieri della Stazione di Montecatini Terme e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pistoia, hanno consentito anche tramite l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, di raccogliere a carico di uno dei due soggetti in questione, concreti indizi di colpevolezza che hanno consentito poi di collegarlo al complice e di recuperare infine a seguito di perquisizione domiciliare la refurtiva.


Ai due arrestati è stato contestato anche il reato di ricettazione poichè sono trovati in possesso di un Pc portatile rubato, nello stesso periodo, all’interno di un Hotel della città termale.
I due cittadini rumeni, B.R. classe 89’ già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa e B.M. 31enne al quale era stato irrogato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono entrambi pregiudicati e domiciliati da tempo a Montecatini. Dopo la formalizzazione dell’arresto negli uffici del comando idi viale Tripoli, sono stati condotti nel carcere di Pistoia".

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: