Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 18/12/2018
  • 493 utenti online
  • 36724 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
Podismo
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONTECATINI
Per la Montecatini AVIS riparte una nuova avventura, il 13 ottobre torna il campionatodi A/2

9/10/2018 - 15:39

Per la bocciofila Montecatini stà per iniziare una nuova grande avventura, stà per ripartrire il campionato nazionale di A/2, il Sindaco e l’amministrazione comunale martedì 9 ottobre alle ore 11 presso la sala consiliare del comune presenteranno la squadra, la bocciofila è un gruppo sportivo che negli anni si è consolidato riuscendo a coinvolgere giovani leve e atleti navigati una struttura fulcro anche della socialità per la città, ma è anche il sodalizio cittadino che da anni affronta il campionato più prestigioso fra le società che su la casacca portano l’airone. Moreno Zinanni che lo presiede è apparso molto emozionato di fronte alla nuova avventura, tra le altre cose ha dichiarato ”siamo orgogliosi che la struttura comunale, che da anni ospita la bocciofila, sia diventato un luogo di iniziative sportive di alto livello che creano importanti momenti di aggregazione”. dopo le sofferenze patite nell’edizione della scorsa stagione la formazione si è parzialmente rinnovata da l’Aquila è arrivato Francesco Campisi, da Firenze Claudio Ferlito e Michele DI Chirico, confermati Matteo Franci, Fabio Matalucci, Luigi Pellegrini, e Massimo Tesi, la direzione tecnica è affidata a Piero Bonaccorsi fresco laureando quale allenatore di prima fascia nel corso tenuto a Roma dai docenti della scuola dello sport del CONI, Assistente Fabrizio Galli anche lui nuovo arrivato in società, consapevoli dell’organico a disposizione di altre società, l’obbiettivo principale è un campionato in tutta tranquillità con la speranza magari di centrare I Play off, si inizia il 13 ottobre con la trasferta di Scandicci attraverso l’Emilia e le Marche si termina il 27 aprile con la trasferta a Trapani, ” forza biancocelesti ”.

Fonte: Piero Bonaccorsi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: