Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 19/12/2018
  • 510 utenti online
  • 32967 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
Podismo
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONTECATINI
Furti a ripetizione in città, la "mappa" degli ultimi colpi e i consigli dei Carabinieri

9/10/2018 - 8:59

Ancora ladri in azione sul territorio. Questa volta, domenica sera, è toccato ad alcuni residenti di via Buozzi, che hanno sorpreso i ladri in casa rientrando nelle loro abitazioni, intorno alle ore 20. I ladri, una volta scoperti, sono scappati dalla grondaia, nonostante si trovassero al secondo piano.

 

Pochi giorni prima erano state "visitate" alcune case di via Merlini, nella zona Sud, questa volta mentre i proprietari erano all'interno che cenavano, senza che questi se ne accorgessero. Una sorte simile era toccata, sempre a inizio mese, in via Cimarosa (due case svaligiate, una vicino all'altra), in via Nofretti e in via Monteverdi.

 

I Carabinieri consigliano, come dovrebbe comunque fare già il buon senso, di non tenere grosse somme di denaro in casa e, nel caso, di metterle dentro una cassaforte. Se al rientro trovate i ladri in casa, inoltre, è opportuno non entrare dentro l'abitazione ma chiamare i Carabinieri e attendere il loro intervento, in quanto i ladri messi alle strette potrebbero diventare aggressivi.

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2018 - 9:48

AUTORE:
Ametista group

Siamo veramente stanchi di questa situazione ormai le abitazioni sono diventate delle carceri. Si cominci a mandare via un po' di persone che non sono autorizzate a stare in Italia? E le pene non diventino severe ma severissime per chi ruba!

11/10/2018 - 14:26

AUTORE:
simo

Sì ormai siamo al paradosso... una persona non è più libera di tenere a casa sua denaro od oggetti di valore. Custodirli in cassaforte è inutile tanto o vengono aperte o direttamente smurate.Prima o poi arriveremo al punto che tenere oggetti d valore e soldi in casa propria sarà considerato " istigazione a delinquere".

9/10/2018 - 16:49

AUTORE:
puparo

VA A FINIRE CHE LA COLPA E DEL CITTADINO. SIAMO AL RIDICOLO

9/10/2018 - 9:49

AUTORE:
ant

Con gli 80 euro dati a nove milioni di lavoratori si sarebbero potuto assumere 272.727 giovani. In particolar modo, 10.000 carabinieri, 10.000 finanzieri. 10.000 poliziotti. 5.000 agenti di custodia, 6.000 tecnici sanitari, 20.000 medici, 30.000 infermieri, 10.000 vigili urbani, 5.000 vigili del fuoco, 5.000 per la protezione civile, cancellieri, magistrati, 5.000 bidelli, 5.000 addetti agli asili-nido, ecc. ecc. Avremmo avuto più sicurezza sanitaria, maggiore ordine pubblico, giustizia più celere, e tanti giovani ancorati alle loro famiglie.