Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:10 - 20/10/2018
  • 742 utenti online
  • 35992 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Seconda giornata del campionato senior di volley femminile ed è subito derby per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. 

VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
MONTECATINI
Furti a ripetizione in città, la "mappa" degli ultimi colpi e i consigli dei Carabinieri

9/10/2018 - 8:59

Ancora ladri in azione sul territorio. Questa volta, domenica sera, è toccato ad alcuni residenti di via Buozzi, che hanno sorpreso i ladri in casa rientrando nelle loro abitazioni, intorno alle ore 20. I ladri, una volta scoperti, sono scappati dalla grondaia, nonostante si trovassero al secondo piano.

 

Pochi giorni prima erano state "visitate" alcune case di via Merlini, nella zona Sud, questa volta mentre i proprietari erano all'interno che cenavano, senza che questi se ne accorgessero. Una sorte simile era toccata, sempre a inizio mese, in via Cimarosa (due case svaligiate, una vicino all'altra), in via Nofretti e in via Monteverdi.

 

I Carabinieri consigliano, come dovrebbe comunque fare già il buon senso, di non tenere grosse somme di denaro in casa e, nel caso, di metterle dentro una cassaforte. Se al rientro trovate i ladri in casa, inoltre, è opportuno non entrare dentro l'abitazione ma chiamare i Carabinieri e attendere il loro intervento, in quanto i ladri messi alle strette potrebbero diventare aggressivi.

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/10/2018 - 9:48

AUTORE:
Ametista group

Siamo veramente stanchi di questa situazione ormai le abitazioni sono diventate delle carceri. Si cominci a mandare via un po' di persone che non sono autorizzate a stare in Italia? E le pene non diventino severe ma severissime per chi ruba!

11/10/2018 - 14:26

AUTORE:
simo

Sì ormai siamo al paradosso... una persona non è più libera di tenere a casa sua denaro od oggetti di valore. Custodirli in cassaforte è inutile tanto o vengono aperte o direttamente smurate.Prima o poi arriveremo al punto che tenere oggetti d valore e soldi in casa propria sarà considerato " istigazione a delinquere".

9/10/2018 - 16:49

AUTORE:
puparo

VA A FINIRE CHE LA COLPA E DEL CITTADINO. SIAMO AL RIDICOLO

9/10/2018 - 9:49

AUTORE:
ant

Con gli 80 euro dati a nove milioni di lavoratori si sarebbero potuto assumere 272.727 giovani. In particolar modo, 10.000 carabinieri, 10.000 finanzieri. 10.000 poliziotti. 5.000 agenti di custodia, 6.000 tecnici sanitari, 20.000 medici, 30.000 infermieri, 10.000 vigili urbani, 5.000 vigili del fuoco, 5.000 per la protezione civile, cancellieri, magistrati, 5.000 bidelli, 5.000 addetti agli asili-nido, ecc. ecc. Avremmo avuto più sicurezza sanitaria, maggiore ordine pubblico, giustizia più celere, e tanti giovani ancorati alle loro famiglie.