Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:02 - 22/2/2019
  • 1890 utenti online
  • 31524 visite ieri
  • [protetta]

QUI CHIESINA- LA CORSA AL CARO ESTINTO. Stamani c'era il funerale di uno dei 4. 500 signor nessuno che vivono in questo paese. Ad attendere il feretro, nella piazza davanti alla chiesa, c'era la rappresentanza .....
VOLLEY

Gara da vincere per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano quella di sabato 23 febbraio alle 18 contro il fanalino di coda del girone A del campionato senior di volley femminile, l'altra formazione Under 18 del Blu Volley Quarrata-Barga.

VOLLEY

Il capolavoro dell'Under 16 in questa prima fase della stagione è compiuto con la vittoria del titolo interprovinciale, arrivata domenica 17 febbraio a Villafranca in Lunigiana.

CALCIO

In casa Montecatinimurialdo è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il momento più atteso della stagione.

BOCCE

Sabato 23 febbraio si gioca il 10°turno del Campionato di Serie A2. Siamo arrivati alla dirittura di arrivo di questo campionato ancora incerto per la lotta nelle parti basse dove manca il tassello dell’altra retrocessione dando per scontato che la Scandiccese lasci la compagnia.

VOLLEY

Per l'ottava volta (su 16 gare) nel campionato senior di volley femminile, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano porta un match al tie break e divide l'intera posta in palio.

BOCCE

Ancora speranze per la Bocciofila Pieve a Nievole, unica rappresentante pistoiese nel campionato di 1^ categoria, detto di promozione, dopo l’eliminazione degli amaranto monsummanesi.

BASKET

La Gioielleria Mancini alla ricerca della vittoria per allungare la striscia positiva che dura da cinque partite questa sera con il Vela Viareggio.

CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO TERME
Mercato settimanale: si cambia. Arriva il nuovo bando

6/10/2018 - 9:39

Il mercato del lunedì mattina di Monsummano Terme cambia le regole. È uscito un nuovo bando per l’assegnazione dei posteggi per coloro che hanno attività ambulanti sia alimentari che no. Per partecipare alla gara ed entrare nella relativa graduatoria basta compilare l’apposita domanda e presentarla in comune entro il prossimo 2 novembre. Ma in cosa consiste questo progetto di miglioramento dell’appuntamento del lunedì mattina?

L'assessore Angela Bartoletti spiega che si prevede una ottimizzazione degli spazi. Gli ambulanti avranno modo di lavorare in modo più organizzato. Al momento il mercato settimanale che si svolge nelle piazze Giusti, del Popolo, Martini, in via dell’Unità e piazza Berlinguer ogni lunedì mattina dalle 8 alle 13 è composto da 173 posteggi di cui 23 per il settore alimentare, 136 per quello non alimentare. Il numero rimanente di posti viene assegnato per i produttori agricoli e per i portatori di handicap, mai assegnati e dati in spunta.

A seguito di rinunce, revoche e decadenze ad oggi, secondo i dati forniti dal Comune risultano liberi 18 posteggi tra alimentari e non alimentari, ma che, grazie alla cosiddetta spunta, i posteggi liberi vengono concessi giornalmente ad operatori fino a coprire il numero complessivo dei posteggi del mercato. Dei 23 posteggi del settore alimentare 5 risultano vacanti mentre dei 136 posteggi del settore non alimentare quelli vacanti sono 13.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: