Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 19/12/2018
  • 412 utenti online
  • 32967 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
Podismo
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Col coltello minaccia e ruba un Rolex al cliente del bar: arrestato dai Carabinieri alla guida ubriaco

4/10/2018 - 12:04

I carabinieri del Norm di Montecatini in collaborazione con gli agenti del commissariato di Pescia, hanno arrestato l’autore di una rapina ai danni di un avventore di un locale pubblico.
Erano circa mezzanotte e trenta di questa notte, quando F.C., 42enne pluripregiudicato di Buggiano, all’interno del bar Petrini di piazza Coluccio Salutati, incurante della presenza di una dipendente del locale e di un altro avventore, ha estratto un coltello a serramanico e minacciato un 59enne di Massa e Cozzile facendosi consegnare il Rolex che aveva al polso e il contante, circa 100 euro. Subito dopo il malfattore si è dileguato a bordo di una Peugeot 206, facendo perdere momentaneamente le sue tracce.

 

La vittima ha immediatamente denunciato il fatto al commissariato della Polizia di Stato di Pescia, dove sono stati sentiti anche i due testimoni. Questo ha consentito di acquisire elementi preziosissimi per il proseguo delle attività di ricerca. Infatti la descrizione del malfattore acquisita dagli agenti, è stata immediatamente diramata a tutti i presidi del territorio e alle pattuglie della P.d.S e dell’Arma in servizio sul territorio. Attorno alle due successive, una pattuglia del Norm della compagnia di Montecatini che stava transitando in via Matteotti della città termale, ha notato la Peugeot 206 del fuggitivo procedendo immediatamente al suo controllo.

 

Al volante c’era il 42enne ricercato, che non ha opposto resistenza alla perquisizione effettuata sia sulla sua persona che all’interno della vettura. Sono stati così recuperati sia il Rolex rapinato, che il pregiudicato aveva ancora in una tasca, che il coltello utilizzato per minacciare la vittima. Dichiarato in arresto, all’uomo sono stati contestati anche la guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso accertato quattro volte superiore al consentito, la guida senza patente perché revocata da tempo, e la mancata revisione dell’auto che era fra l’altro priva di copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato e il 42enne dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Santa Caterina di Pistoia ove sarà interrogato nei prossimi giorni.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: