Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Comunicato stampa a cura di Marco Lucarelli, Forza Italia: "Come Responsabile sicurezza del partito Forza Italia per la Valdinievole e Montecatini Terme, sento di dover ringraziare tutti i volontari e non solo, quali hanno partecipato alle operazioni di spegnimento del maxi incendio dei monti Pisani e della Valdinievole.
Giorni in cui sono stato a stretto contatto con i Coordinatori e Volontari VAB Valdinievole operativi anche nei monti Pisani.
Una squadra è partita la mattina presto in direzione monte Serra, fatto rientro nel pomeriggio, per poi dirigersi su Cozzile dove l’incendio a causa del forte vento non dà tutt’ora tregua.
Sono quindi a ribadire l’importanza del volontariato, la sua collaborazione il suo sostegno e unione su tutto il territorio nazionale, come abbiamo purtroppo avuto modo di vedere e vivere diverse situazioni.
Sono vicino a voi tutti, certo del vostro impegno per la nostra Nazione.
In conclusione, se questi incendi dalle indagini risultassero dolosi, spero in una pena certa per questi “terroristi della natura”.