Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:10 - 27/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' tutta la settimana che siamo in cronaca per due episodi distinti. La chiusura di un bar per irregolarità urbanistiche ed altre questioni e la scoperta di una casa abusiva per ospiti anziani in piazza .....
RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
ViVal Banca , accordo raggiunto: è “Top Sponsor” di OriOra Pistoia Basket 2000

24/9/2018 - 17:44

Nella sede di ViVal Banca a Pistoia è stata presentata ieri pomeriggio la partnership tra ViVal Banca e OriOra Pistoia Basket 2000: grazie all’intesa tra i rispettivi Consigli d’Amministrazione, è stata siglato un accordo che consentirà a ViVal Banca di accompagnare l’avventura della Società biancorossa nella nuova stagione del campionato di A1 di basket in qualità di “Top Sponsor”.

 

L’accordo prevede che ViVal Banca sia presente nelle partite casalinghe della OriOra Pistoia Basket 2000 con una serie di servizi personalizzati all’interno del “PalaCarrara” per dare visibilità al Logo di ViVal Banca e, inoltre, il Logo stesso apparirà sul sito ufficiale della Società Pistoia Basket 2000 nella sezione “Top Sponsor” con link al sito internet www.vivalbanca.bcc.it.

 

«E’ un onore e una gratificazione - ha detto Alessandro Belloni, Presidente di ViVal Banca, durante la conferenza stampa di presentazione a cui hanno partecipato anche il vice Presidente di ViVal Banca Stefano Sala e il Direttore Generale di ViVal Banca Andrea Rindi - riconfermare la sponsorizzazione di un club importante qual è Pistoia Basket 2000 che dà lustro allo sport professionistico della nostra Provincia. Per il ruolo che appartiene alle Banche di Credito Cooperative e storicamente a ViVal Banca, è nostra volontà quella di continuare a sostenere da un punto di vista non solo economico tutte le realtà territoriali, sportive di alto livello come in questo caso, ma anche in ambito culturale e imprenditoriale. Un ruolo che portiamo avanti con rigore etico-morale e con scrupolo professionale».


A sua volta molto soddisfatto dell’accordo il presidente di OriOra Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi. «Intanto, ringrazio Alessandro Belloni per le parole spese nei confronti di Pistoia Basket 2000, poi aggiungo che siamo felici di proseguire un rapporto di lunga data che prima era con VIBanca e che adesso è con ViVal Banca dopo la fusione dello scorso anno tra i due Istituti. Anche per noi è un onore avere il supporto di realtà consolidate che sostengono l’economia locale e sono fondamentali per il suo sviluppo».
La partnership con OriOra Pistoia Basket 2000 testimonia una volta ancora lo stretto rapporto di relazione economico-sociale tra il ViVal Banca e il territorio. ViVal Banca, infatti, asseconda costantemente e capillarmente l’attività delle aziende, delle associazioni culturali, delle società sportive dislocate sul vasto territorio a cui si riferisce, che abbraccia ben sei Province differenti, da Pistoia al mare passando per la Valdinievole e l’area Pisana: una funzione naturale che rappresenta il caposaldo della vita quotidiana di ViVal Banca nei suoi cento e più anni di storia a sostegno della comunità locale.
 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: