Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Decoro, raccolta rifiuti e lavori per la messa in sicurezza: sindaco e assessori ne parlano a Vellano

22/9/2018 - 23:08

Saranno  il sindaco Oreste Giurlani e ben tre assessori ad incontrare, martedi 25 settembre alle ore 21, la popolazione del paese più abitato della montagna. Lo faranno al circolo Arci di Vellano nel corso di una iniziativa pubblica dove si parlerà di decoro, della raccolta dei rifiuti ingombranti, dei lavori di messa in sicurezza della frazione a seguito dei movimenti franosi, della necessità di concedere deroghe al rigido regolamento che disciplina l’apertura dei nuovi negozi anche nelle realtà periferiche, senza tenere di conto della realtà immobiliare esistente.

Accompagneranno il sindaco, gli assessori Fabio Bellandi, Aldo Morelli e Annalena Gliori e alcuni tecnici comunali. Sarà una serata dedicata al confronto su temi di grande attualità ed interesse, vista anche la recente polemica scaturita dal divieto di stendere il bucato al sole, considerato un fatto naturale e tradizionale da parte di tutte le donne dell’intera montagna.
Altro argomento molto sentito è quello dell’abbandono dei rifiuti, anche ingombranti, ai bordi delle strade, peggiorando la situazione di abbandono che interessa l’intera zona, nonostante l’attento lavoro quotidiano svolto dalla locale Polizia Municipale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2018 - 8:42

AUTORE:
simo

Volete mettere quanto sia poco decoroso un bel bucato pulito steso al sole...di fronte all erba alta non tagliata...le buche delle strade....I rifiuti abbandonati i marciapiedi dissestati le strade sporche???? Siamo verame al ridicolo! Nascondiamo l elefante dietro il filo d erba?

24/9/2018 - 9:10

AUTORE:
elda

se ho letto bene:
non è possibile stendere panni ad asciugare all'aria aperta nella montagna pesciatina ???
per quale motivo???