Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 19/12/2018
  • 509 utenti online
  • 32967 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
Podismo
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Madonna testimonial della sua linea di cosmetici prodotta con le acque termali: "Azione chiave per il mercato Usa"

18/9/2018 - 18:18

Madonna "appare" al Tettuccio. La celebre cantante e attrice americana è la testimonial della linea cosmetica MDNA Skin di MTG Japan a base di acqua termale di Montecatini. Ma c'è di più. L'azienda ha appena lanciato uno spot con le immagini e la voce della star internazionale che dice: "Ho cercato a lungo il fango di bellezza perfetto. L'ho trovato solo con acque termali millenarie, a Montecatini, in Italia. E ho deciso di mettere questa santa acqua in un prodotto di bellezza: il migliore del mondo". La pubblicità, girata sull’aria de “La Wally” del compositore lucchese Catalani, ha già generato milioni di click a livello mondiale per un valore commerciale che non ha prezzo. 

Le immagini si possono trovare su Facebook a questo indirizzo: https://goo.gl/wiYTpQ 


Il video, indubbiamente molto suggestivo, è subito diventato virale sul web: si alternano primi piani di Madonna e fotogrammi dei nostri stabilimenti termali. Oltre al valore simbolico, il filmato rappresenta uno strumento di promozione turistica straordinaria: sarà trasmesso negli Stati Uniti e in diversi paesi asiatici, in Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong. La possibilità di intercettare nuovi visitatori, richiamati dall’appeal della pop star più famosa al mondo e dalle proprietà benefiche dei nostri prodotti, viene definita “una bomba mediatica” dal sindaco Giuseppe Bellandi che, forse per primo, intuì le immense potenzialità di questo progetto. 

La sinergia fra Montecatini Terme e il marchio MTG, infatti, ha una storia lunga: dal 2011 l’azienda ha svolto una grande ricerca di mercato sulla qualità delle acque di Montecatini Terme, insistendo perché queste avessero un ruolo chiave nella nuova linea cosmetica. Il contratto in esclusiva è stato firmato negli ultimi anni, grazie alle numerose missioni che Terme spa, il direttore marketing Massimo Giovanetti e il sindaco hanno portato a termine a Tokyo. Adesso le gigantografie del Tettuccio e della Fonte Regina saranno appese in tutto il Sol Levante insieme al volto  di Madonna. 


Anche l’assessore Alessandra De Paola ha voluto sottolineare la ricaduta positiva in termini turistici e di visibilità: “Eredito un’azione promozionale del sindaco che si sta trasformando nella chiave per aprire il mercato asiatico e americano di alto livello. Mi sono commossa quando ho visto il video per la prima volta”.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2018 - 5:38

AUTORE:
Patrizia

Iniziativa lodevole ma vorrei sapere se é a costo zero per il nostro comune

19/9/2018 - 12:43

AUTORE:
Fred

Decisamente una buona notizia ed una valida iniziativa.
Speriamo che Madonna goda sempre di ottima salute sennò ci danno la colpa e poi un piccolo dubbio (scherzoso) ma le nostra acque non servivano per....?
Scherzi a parte, un plauso a chi ha contribuito a realizzare questa partnership con un'icona Pop