Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 20/10/2018
  • 611 utenti online
  • 35992 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Seconda giornata del campionato senior di volley femminile ed è subito derby per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. 

VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Madonna testimonial della sua linea di cosmetici prodotta con le acque termali: "Azione chiave per il mercato Usa"

18/9/2018 - 18:18

Madonna "appare" al Tettuccio. La celebre cantante e attrice americana è la testimonial della linea cosmetica MDNA Skin di MTG Japan a base di acqua termale di Montecatini. Ma c'è di più. L'azienda ha appena lanciato uno spot con le immagini e la voce della star internazionale che dice: "Ho cercato a lungo il fango di bellezza perfetto. L'ho trovato solo con acque termali millenarie, a Montecatini, in Italia. E ho deciso di mettere questa santa acqua in un prodotto di bellezza: il migliore del mondo". La pubblicità, girata sull’aria de “La Wally” del compositore lucchese Catalani, ha già generato milioni di click a livello mondiale per un valore commerciale che non ha prezzo. 

Le immagini si possono trovare su Facebook a questo indirizzo: https://goo.gl/wiYTpQ 


Il video, indubbiamente molto suggestivo, è subito diventato virale sul web: si alternano primi piani di Madonna e fotogrammi dei nostri stabilimenti termali. Oltre al valore simbolico, il filmato rappresenta uno strumento di promozione turistica straordinaria: sarà trasmesso negli Stati Uniti e in diversi paesi asiatici, in Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong. La possibilità di intercettare nuovi visitatori, richiamati dall’appeal della pop star più famosa al mondo e dalle proprietà benefiche dei nostri prodotti, viene definita “una bomba mediatica” dal sindaco Giuseppe Bellandi che, forse per primo, intuì le immense potenzialità di questo progetto. 

La sinergia fra Montecatini Terme e il marchio MTG, infatti, ha una storia lunga: dal 2011 l’azienda ha svolto una grande ricerca di mercato sulla qualità delle acque di Montecatini Terme, insistendo perché queste avessero un ruolo chiave nella nuova linea cosmetica. Il contratto in esclusiva è stato firmato negli ultimi anni, grazie alle numerose missioni che Terme spa, il direttore marketing Massimo Giovanetti e il sindaco hanno portato a termine a Tokyo. Adesso le gigantografie del Tettuccio e della Fonte Regina saranno appese in tutto il Sol Levante insieme al volto  di Madonna. 


Anche l’assessore Alessandra De Paola ha voluto sottolineare la ricaduta positiva in termini turistici e di visibilità: “Eredito un’azione promozionale del sindaco che si sta trasformando nella chiave per aprire il mercato asiatico e americano di alto livello. Mi sono commossa quando ho visto il video per la prima volta”.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2018 - 5:38

AUTORE:
Patrizia

Iniziativa lodevole ma vorrei sapere se é a costo zero per il nostro comune

19/9/2018 - 12:43

AUTORE:
Fred

Decisamente una buona notizia ed una valida iniziativa.
Speriamo che Madonna goda sempre di ottima salute sennò ci danno la colpa e poi un piccolo dubbio (scherzoso) ma le nostra acque non servivano per....?
Scherzi a parte, un plauso a chi ha contribuito a realizzare questa partnership con un'icona Pop