Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
BOCCE
Matteo Franci e Niccolò Lambertini al top a Verona

17/9/2018 - 9:01

L’estate ormai volge al termine e se c’è chi ama giocare al calcio oppure altri giochi molto alla moda c'è chi invece preferisce un altro tipo di sport le bocce, chiamate così genericamente, senza distinguere fra gioco e sport, sono ritenute pratica da anziani, per non dire vecchi, mai così tanto la verità fu tanto disattesa, lo sport è praticato da atleti che nel corso della settimana dedicano diverse ore di duro allenamento su le corsie di gioco così come alla palestra, il gioco è una forma di ricreazione che non’ha età, ne è la dimostrazione il 1° Trofeo L.S. Sistemi messo in cantiere dalla bocciofila Vigasio di Villafranca di Verona con una formula sperimentale, un campione affermato in coppia con un juniores del vivaio della regione Veneto.
Il trionfatore della manifestazione è il diciottenne Matteo Franci orgoglio della Montecatini AVIS coadiuvato dal giovanissimo Lambertini Niccolò, in finale si sono sbarazzati di Maurizio Mussini (Rubierese) grande icona del mondo delle bocce, assistito da Pedrazzani Manuel, stessa sorte in semifinale a Niko Bassi viareggino ex della Montecatini emigrato nel modenese alle dipendeze della Rinascita Budrione, nei quarti a prendere la via di casa era stato Fasoli Mirko (Tritium Bocce Bergamo) aiutato da Benati Stefano.
Un grande affollamento di pubblico ha fatto da cornice all’intera manifestazione, grandissima soddisfazione dei genitori fieri dei propri figli impegnati su le corsie del comunale di Villafranca a misurarsi con tanti campioni, la grande prova di Matteo Franci impegnato nella scalata delle gerarchie del settore sia di buon auspicio per la Montecatini AVIS impegnata nel campionato nazionale a pochi giorni dall’inizi
 
Classifica finale:
1° FRANCI MATTEO (Montecatini AVIS)-LAMBERTINI NICOLO';2° MUSSINI MAURIZIO (Rubierese)-PEDRAZZANI MANUEL;3° BASSI NIKO (Rinascita Modena)-CAMPAGNOLO UMBERTO;4° FASOLI MIRKO (Tritium Bocce Bergamo)-BENATI STEFANO;

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: