Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
L'azienda Usl cerca giovani per il servizio civile: 6 posti nella zona pistoiese

15/9/2018 - 9:04

L’Azienda USL Toscana centro cerca 75 ragazzi, tra i 18 e i 28 anni, da impegnare in progetti di front-office nell’ambito del Servizio Civile Nazionale. La durata del servizio è 12 mesi e il compenso è di 433,80 euro mensili. I progetti prevedono che il servizio sia svolto per 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni a settimana.

Il bando per la presentazione delle domande scade il prossimo 28 settembre e, fino a questo momento, sono stati davvero in pochi gli aspiranti volontari che hanno chiesto di partecipare. Ma c’è ancora tempo e, chi è interessato, può trovare tutte le informazioni sul sito dell’Azienda: http://www.uslcentro.toscana.it/index.php/mappa-del-sito/altro/9503-progetti-servizio-civile-nazionale-bando-selezione 
 
Il bando è stato emanato lo scorso 20 agosto 2018.
 
I 75 giovani saranno impegnati nei seguenti progetti aziendali: C.I.A.O.: Come ci Impegniamo nell’Accoglienza Ospedaliera (25 posti); Il Servizio Civile protagonista nella rete dell’Accoglienza (50 posti) suddivisi nelle 4 aree territoriali:

Progetto “C.I.A.O.: Come ci Impegniamo nell’Accoglienza Ospedaliera”
Zona Pratese 4 posti; zona Pistoiese 8 posti; zona Fiorentina 9 posti; zona Empolese 4 posti
Progetto “Il Servizio Civile protagonista nella rete dell’Accoglienza”
Zona Pratese 19 posti; zona Pistoiese 6 posti; zona Fiorentina 19 posti; zona Empolese 6 posti.
 
Come presentare la domanda:

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- Con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare l’intera documentazione in formato pdf a serviziocivile.uslcentro@postacert.toscana.it
- A mezzo “raccomandata A/R”;
- Consegnate a mano.
 
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018; fa fede il timbro dell’Ufficio Postale di invio della domanda o l’orario di spedizione della PEC e non la data di ricezione presso l’Ente.

In caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. L’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine sarà causa di esclusione dalla selezione.

ATTENZIONE: È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti afferenti al Bando del 20/08/18 tutte le informazioni su: http://www.uslcentro.toscana.it/index.php/mappa-del-sito/altro/9503-progetti-servizio-civile-nazionale-bando-selezione

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: