Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Venti incontri per ritrovare alle Terme di Montecatini quella vivacità culturale che ha sempre: via da domenica

14/9/2018 - 16:13

Acquainbocca alle Terme. E' normale se non fosse che Acquainbocca (ma non troppo) è la serie di appuntamenti organizzati dalle Terme al Tettuccio. Venti incontri fra settembre ed ottobre per ritrovare alle Terme di Montecatini quella vivacità culturale che ha sempre contraddistinto la città.
Dopo l'anteprima con Januaria Piromallo domenica 16 si riprende. Ospite del Tettuccio alle 18 sarà il professor Franco Mosca, insigne clinico sicuramente uno dei più grandi chirurghi che la Toscana (e non solo) abbia avuto. Il prof. Mosca è presidente del festival internazionale della robotica che sta per iniziare a Pisa.
Verrà a Montecatini domenica per spiegare quante cose oggi possono fare i robot. Naturalmente si parlerà anche dell'uso dei robot in Medicina, ma in genere di come sta la sanità in Italia.-  Dopo il professor Mosca martedì 18 l'appuntamernto sarà più frivolo. Umberto Cecchi, giornalista e scrittore, già direttore della Nazione, presenterà il libro da lui scritto sulla vita e le opere di Gianni Mercatali, il re della public relations in Toscana. Il libro si intitola My way e racconta di Mercatali e dei tanti personaggi da lui incontrati nelle sue molte vite, compresa quella di regista. Fra l'altro Mercatali è molto affezionato a Montecatini. E martedì regalerà una copia della sua biografia a Sirio Maccioni ancora in vacanza in città. Un incontro.omaggio al ristoratore e grande sodale di Mercatali. Fra l'altro Sirio (ma di sicuro la moglie Egidiana) dovrebbe essere al Tettuccio per seguire l'amico. Da ricordare a Montecatini a fine anni Novanta una famosa cena al Tettuccio orchestrata da Le Cirque per presentare la collezione di Stefano Ricci durante Pitti Uomo. In quell'occasione gli ospiti arrivarono da Firenze a Montecatini sulle carrozze del treno reale. Un evento firmato in tutto e per tutto da Mercatali. Era la fine degli anni Novanta, tempi che potranno tornare. Acquainbocca (ma non troppo) continuerà domenica 23 con Giampaolo Simi autore di Come una famiglia edito da Sellerio. Un giallo che gira intorno al mondo del calcio, insieme a Simi ci sarà anche un noto procuratore sportivo.
A volere fortemente questi incontri di Acquainbocca (ma non troppo) le Terme di Montecatini con l'A.U. Alessandro Michelotti e il Responsabile Marketing. Dr.Massimo Giovanetti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: