Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2018
  • 391 utenti online
  • 32576 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
La Polizia Municipale presidierà il ponte Europa con l’apertura delle scuole per evitare blocchi del traffico

14/9/2018 - 10:36

In previsione dell’apertura delle scuole di Pescia si è tenuta una riunione fra il comando della polizia municipale, l’ufficio tecnico e gli amministratori per fare il punto della situazione del traffico e della viabilità.

Questo gruppo di lavoro voluto e diretto dal sindaco Oreste Giurlani ha preso in esame tutti i vari flussi di traffico che aumenteranno fatalmente con l’inizio dell’anno scolastico, quando su Pescia si riverseranno i 7000 studenti che frequentano il polo scolastico, che è il secondo della intera provincia di Pistoia.

Come primo provvedimento, per fronteggiare la situazione derivante dalla chiusura temporanea del ponte del Marchi, una pattuglia della polizia municipale presidierà l’intersezione di viale Garibaldi con il Ponte Europa, presumendo che sarà quello il nodo cruciale del traffico per la zona centrale della città, a causa di tutti i mezzi che convoglieranno su Pescia per il trasporto degli studenti.

In caso di ingorgo è stata studiata una soluzione che prevede la chiusura della strada che porta alla Coop verso via Galeotti, creando in tal modo una valvola di sfogo a eventuali code e file.

La task force si riunirà nei primi giorni della settimana per analizzare quanto successo nelle prime giornate di apertura delle scuole, valutare questa serie di provvedimenti sperimentali che sono stati varati, in attesa di pianificare altri interventi quando scatterà la chiusura del ponte del Duomo, per le opere   pianificate da tempo.

Fonte: comune di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: