Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 641 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PROVINCIA
Il Pd chiama a raccolta la Valdinievole in sostegno di Simona Bonafè. Obiettivo: terme, infrastrutture e turismo

14/9/2018 - 10:29

Il Pd regionale rialza la testa e converge sul nome di Simona Bonafè come segretaria regionale del Partito. La provincia di Pistoia è molto attiva in questo contesto: sabato 15 settembre alle ore 15 alla Casa del Popolo di Bottegone (in via Fiorentina 695 a Pistoia) ci sarà un incontro aperto al pubblico del Partito Democratico provinciale per fare il punto sulla situazione in vista delle elezioni regionali del 2020. Questo il comunicato ufficiale: “Siamo ormai nel vivo del Congresso Regionale del Partito Democratico toscano. Pensiamo che da qui sia necessario uscire con un Partito più forte e più presente, capace di stare al centro della discussione sulle politiche per la nostra Toscana e strutturare, in una fase complessa come quella che viviamo, un percorso che ci porti alla guida della Regione anche nel 2020, a partire dal basso e dalle esigenze di cittadine e cittadini.Abbiamo scelto di sostenere la candidatura di Simona Bonafè, una donna che si è già contraddistinta per passione, concretezza, capacità di stare al merito. Una figura che riteniamo abbia le caratteristiche per guidare il Partito in modo inclusivo, anche dopo un confronto congressuale che ci auguriamo possa essere sano e costruttivo.Per questo, per parlarne insieme e condividere contenuti e linee d’azione per il Congresso regionale, abbiamo voluto convocare una riunione per il prossimo sabato 15 settembre, ore 15 presso la Casa del Popolo di Bottegone (Pistoia, Via Fiorentina 695).L’incontro vuole essere il più aperto possibile, e invitiamo chiunque voglia dare un contributo in questa prossima avventura”.
 
I firmatari del documento sono Caterina Bini, Massimo Baldi, Marco Niccolai ed Edoardo Fanucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: