Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 626 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Venerdì l'orchestra Osmann Gold in concerto a Ponte Buggianese

13/9/2018 - 8:15

Venerdì 14 settembre alle ore 21,15, l’Orchestra “Osmann Gold” si esibirà a Ponte Buggianese, in piazza Magrini presso la “Pista di pattinaggio”, all’interno delle manifestazioni previste per i festeggiamenti del 140° anniversario dalla Fondazione della Società Filarmonica “Ferruccio Nucci” di Ponte Buggianese, in un bel Concerto di musica Swing.

OsmannGold è un’ensemble di nove musicisti uniti nella vita e nei loro percorsi musicali, che da anni lavorano e insegnano nel territorio toscano. Provenienti da ambiti diversi uniscono le loro forze di arrangiatori, compositori e orchestrali, iniziando un percorso di rivisitazione dei grandi classici della Swing Era. Infatti la musica swing dell’orchestra OsmannGold è in parte originale ed in parte figlia di autori quali Glenn Miller, Duke Ellington e Louis Armstrong. Un innovativo utilizzo e accostamento di strumenti ha permesso di ricreare il suono delle grandi Big Band tradizionali.

Questa ricerca artistica ha portato Osmann Gold ad esibirsi in prestigiosi contesti, quali il “Cretan Diet Festival” di Rethymno, lo “Steet Art Festival” di Heraklion, il Teatro del Giglio di Lucca e la Pontificia Università Lateranense.J.Bizet).Durante la serata verrà nuovamente allestita la mostra fotografica che ripercorre i passi della Banda dalla sua nascita, alla fine dell’800, ad oggi, per dare modo a tutti quelli che se la sono persa di vederla ed apprezzarla.

L’evento è stato reso possibile dal determinante contributo elargito dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, che ha sostenuto l’iniziativa rientrante tra quelle finanziate tramite il Bando “Sviluppo e Cultura” recentemente promosso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: