Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Consegnate 14 case popolari ristrutturate. Giurlani e Grossi: "Importante risultato per l’emergenza abitativa"

12/9/2018 - 12:42

Arriva a compimento un procedimento avviato dalla giunta Giurlani nell’aprile 2017 per la consegna di 14 nuclei abitativi di edilizia residenziale pubblica.
L’annuncio ai diretti interessati è arrivato nel corso di un incontro che si è svolto nel palazzo comunale, alla presenza dello stesso sindaco di Pescia Oreste Giurlani e dell’assessore Fiorella Grossi, oltre che dei tecnici dell’ufficio per le politiche sociali del comune che hanno seguito la pratica in tutti i suoi passaggi, partendo dall’emanazione del bando per la nuova graduatoria di assegnazione delle case popolari fino alla consegna fisica delle chiavi per il loro accesso, che avverrà a breve.
I 14 alloggi che vengono consegnati in questi giorni sono tornati disponibili dopo gli interventi di manutenzione ordinaria e in certi casi straordinaria fatti da Spes, la società pubblica che si occupa delle case popolari nella provincia di Pistoia, in collaborazione con l’ente municipale pesciatino .
“Uno sforzo importante dell’amministrazione comunale, attraverso i suoi uffici che si occupano dell’emergenza abitativa – hanno sottolineato il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore al sociale Fiorella Grossi- che hanno permesso di dare la possibilità a ben 14 famiglie di ottenere un alloggio di edilizia pubblica seguendo una graduatoria la cui compilazione segue criteri molto rigidi. Grazie a questo lavoro ci sono 14 nuclei familiari, cui abbiamo consegnato la delibera di assegnazione, con almeno una parte dei loro problemi risolti”.
Dopo questo passaggio l’attività dell’ente in questo settore non si ferma. Come hanno confermato i due amministratori durante l’incontro con i nuovi assegnatari : “Il nostro dialogo con Spes è serrato a mira a rimettere in condizione di essere affidati ancora altri alloggi nel medio periodo- concludono Giurlani e Grossi-. Grazie a questa collaborazione e al lavoro degli uffici saremo in grado di assegnarne almeno altri sei entro la fine dell’anno. Un risultato indubbiamente importante in un settore dal forte impatto sociale sul territorio”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: