Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 518 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Mobilità, i bus da e per Lucca faranno scalo alla stazione ferroviaria e al terminal bus

10/9/2018 - 15:42

Una buona notizia per gli studenti che frequentano le scuole del polo scolastico di Pescia ma in generale per tutti i cittadini e per la mobilità sul territorio arriva da Firenze. Infatti, dopo anni di attesa, una riunione presso l’assessorato ai trasporti della regione Toscana ha sbloccato una situazione che creava notevoli difficoltà all’ottimale fruizione del servizio pubblico.
Probabilmente fino dalla prossima settimana, in concomitanza con l’apertura dell’anno scolastico, i bus della Vaibus, società che fa capo alla Ctt Nord, che assicurano il collegamento fra Lucca e Pescia, si fermeranno alla stazione ferroviaria pesciatina e al terminal bus.
Fino a oggi i pullman passavano dalla statale e la fermata era piuttosto difficile e pericolosa. Con questa novità, si riducono sensibilmente i pericoli e si assicura un importante collegamento fra la stazione e il centro citttadino di piazza XX Settembre, garantendo un salto di qualità della mobilità pesciatina.
“Sono veramente soddisfatto che dopo tanti anni che se ne parla, si sia riusciti a mettere tutti attorno a un tavolo e a procedere con questa operazione di buon senso che migliorerà il servizio e la sua percezione per tanti ragazzi e cittadini- commenta Oreste Giurlani-. Voglio ringraziare la regione Toscana e in particolare l’assessorato ai trasporti, ma anche le province di Pistoia e Lucca e la Vaibus-Ctt Nord. Un atteggiamento positivo che ha permesso di trasformare una sollecitazione del comune di Pescia in un importante risultato per tutti”.

Fonte: Amministrazione comunale di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: