Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 654 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Mobilità, i bus da e per Lucca faranno scalo alla stazione ferroviaria e al terminal bus

10/9/2018 - 15:42

Una buona notizia per gli studenti che frequentano le scuole del polo scolastico di Pescia ma in generale per tutti i cittadini e per la mobilità sul territorio arriva da Firenze. Infatti, dopo anni di attesa, una riunione presso l’assessorato ai trasporti della regione Toscana ha sbloccato una situazione che creava notevoli difficoltà all’ottimale fruizione del servizio pubblico.
Probabilmente fino dalla prossima settimana, in concomitanza con l’apertura dell’anno scolastico, i bus della Vaibus, società che fa capo alla Ctt Nord, che assicurano il collegamento fra Lucca e Pescia, si fermeranno alla stazione ferroviaria pesciatina e al terminal bus.
Fino a oggi i pullman passavano dalla statale e la fermata era piuttosto difficile e pericolosa. Con questa novità, si riducono sensibilmente i pericoli e si assicura un importante collegamento fra la stazione e il centro citttadino di piazza XX Settembre, garantendo un salto di qualità della mobilità pesciatina.
“Sono veramente soddisfatto che dopo tanti anni che se ne parla, si sia riusciti a mettere tutti attorno a un tavolo e a procedere con questa operazione di buon senso che migliorerà il servizio e la sua percezione per tanti ragazzi e cittadini- commenta Oreste Giurlani-. Voglio ringraziare la regione Toscana e in particolare l’assessorato ai trasporti, ma anche le province di Pistoia e Lucca e la Vaibus-Ctt Nord. Un atteggiamento positivo che ha permesso di trasformare una sollecitazione del comune di Pescia in un importante risultato per tutti”.

Fonte: Amministrazione comunale di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: