Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 620 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VALDINIEVOLE
Il colonnello Pica lascia il comando provinciale: sarà trasferito a Roma

8/9/2018 - 16:57

Il  colonnello Lucio Pica, lascerà domani l’incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Pistoia per andare a svolgere mansioni dirigenziali presso una Divisione del Ministero dell’Interno, a Roma.

Il colonnello, che passa le consegne dopo quasi tre anni, nei giorni scorsi ha salutato le Autorità del territorio con gratitudine, evidenziando “il quotidiano e intenso rapporto con una splendida e laboriosa Comunità, la quale si distingue per il profondo senso civico e per il devoto attaccamento alle tradizioni che ne connotano la forte identità”.

Ieri, il saluto di commiato agli Ufficiali, ai Luogotenenti, ai Marescialli, ai Brigadieri, agli Appuntati e ai Carabinieri del Comando Provinciale di Pistoia, al termine del quale, il Colonnello si è intrattenuto con i “suoi” carabinieri in un  momento conviviale, in cui, con cordialità e con commozione, ha sottolineato l’intenso e il proficuo lavoro svolto insieme.

Gli subentrerà il Colonnello Gianni Fedeli, proveniente dalla Scuola Ufficiali di Roma, dove ha ricoperto l’incarico di insegnante e comandante di varie Sezioni del Reparto Corsi del prestigioso Istituto di formazione dell’Arma.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: