Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Podismo
Andrea Gesi si aggiudica la RUN....DAGIATA 2018

5/9/2018 - 20:44


 
BORGO A BUGGIANO (PT)- Splendida vittoria per Andrea Gesi (Podistica Catelfranchese) che si aggiudica la sesta edizione della <<Riun....dagiata>>,gara podistica competitiva di km 14,200 e di km 14,200 e km 7,500 per i camminatori attravverso un posto ricavato sulle colline di Buggiano e l'attraversamento della maestosa villa di Bellavista ,per poi concludere la gara nella frazione di Santa Maria nel comune di Borgo a Buggiano.L'atleta pisano conclude la sua fatica nel tempo di 51'29'' precedendo di 14'' Kalid Gaout (Golfo dei Poeti Arcigni) e di 1'08'' Fabrizio Ridolfi (Orecchiella Garfagnana),quarto posto per Daniele Susini (Team Running Livorno) e quinto Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore).Nella categoria veterani affermazione per Franco Bartelloni (Stracarrara) che ottiene il tempo di 56'10'',secondo si classifica David Bianchini (Atletica Montecatini) e terzo Luca Diversi (Orecchiella Garfaganana).Nella categoria veterani argento uomini, sale sul podio più alto Moreno Aiello (La Galla Pontedera Atletica) nel tempo di 1ora01'31'',al secondo posto Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile).Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia ) ottiene il primo posto nella categoria veterani oro,compiendo il percorso in 1ora07'20'', precedendo il fucecchiese Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) e il compagno di squadra Ivaldo Caporali.Nelle donne assolute netta affermazione per Rachele Fabbro (Lammari) che conclude la gara in 59'26'',seguita nell'ordine da Alice Vecci (Orecchiella Garfagnana),Flavia Cristianni (Lucca Marathon),Elena Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia),Giuliana De Rosa (Il Ponte San Miniato).Eva Grunwald (Luivan Settignano) vince nella categoria donne veterane correndo la distanza in 1ora07'32'',seconda Camelia Barboi (Up Isolotto Firenze) e terza Luciana Aresu (Atletica Prato).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: