Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
"A Ponte Buggianese si segnalava un guasto a un lampione e il massimo che si poteva sperare era un consiglio su una dieta ipocalorica. Pare incredibile ma il numero verde dell'assistenza indicato sugli adesivi attaccati ai lampioni è, in attesa di sostituzione, quello della Associazione Mangiatori Compulsivi Anonimi, il che farebbe pure ridere se non si pensasse ai disagi che devono subire i cittadini per segnalare i disservizi e situazioni potenzialmente pericolose per la sicurezza.
Il prossimo Consiglio Comunale si terrà il 14 novembre alle 21.00: Lega e Centrodestra ritengono che il primo dovere che ha qualsiasi comune nei confronti dei cittadini sia quello di assicurare la loro sicurezza, ed è per questo che sono state presentate interrogazioni e interpellanze su situazione migranti e richiedenti asilo, controlli in agricoltura e florovivaismo e messa in sicurezza delle scuole e infrastrutture; altre iniziative seguiranno, perché vogliamo che la cittadinanza sia a conoscenza di tutti i problemi sensibili che la riguardano e possa esprimere le sue valutazioni. E' stato anche predisposto un calendario di incontri con i cittadini per ascoltare le loro esigenze e i loro consigli, visibile sulle pagine face book della Lega Ponte Buggianese, del Centrodestra Ponte Buggianese e mia personale: il miglior modo per affrontare le emergenze è quello, nei limiti del possibile, di prevenirle".
Lega Salvini Premier
Centrodestra Ponte Buggianese
Riccardo Buonamici (consigliere comunale)