Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BUGGIANO
Bonelli (capogruppo Lega Buggiano) su proposta di Vanni: "Idea balzana, ora dimissioni"

30/8/2018 - 10:03

Scrive Fabrizio Bonelli: "Caro Presidente Rinaldo Vanni, Ciò che lei scrive sui social e che troviamo anche sulla stampa cartacea, circa la sua, a dir poco "balzana",  idea di far pulire le ciglionature delle strade Provinciali da aziende private gratuitamente, ha davvero dell'incredibile! 
Le ricordo, da umile consigliere comunale quale sono, che le strade provinciali, sono di Sua competenza, e i motivi da Lei addotti, come la ristrettezza del bilancio, sono inconsistenti e non trovano conferma nella realtà dei fatti.
Ne è la prova ciò che è accaduto pochi giorni fa, un fatto eclatante, dove alcuni operai, mandati su strade provinciali nel comune  di Buggiano, (pagati dal comune di Buggiano ) opportunamente dal Sindaco Taddei, sono stati invitati dalla Polizia provinciale (corpo alle sue dirette dipendenze) a smettere di pulire perché non di loro competenza!!! 
Io credo che siamo veramente alla frutta! 
La invito a procedere celermente alla pulizia di quanto di competenza perché i cittadini sono stufi delle lamentele dei politici che trovano sempre mille scuse per non fare quello per cui sono stati eletti! 
La consiglio vivamente, di prendere in seria considerazione le sue dimissioni da Presidente della Provincia, per manifesta incapacità organizzativa, di coordinamento e di gestione!"

Fabrizio Bonelli capogruppo Lega Comune di Buggiano 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/8/2018 - 19:20

AUTORE:
Ametista group

Bene una cosa l'abbiamo capita le casse della provincia sono vuote,bisognerebbe far capire ai cittadini come' che siamo arrivati a questa situazione? Perché non ci sono più soldi? Qualcuno a soluzioni da proporre? Si poteva pensare prima a trovare una soluzione senza arrivare a questo punto? Questi punti interrogativi riusciranno a trovare una risposta? Una risposta sicura c'è nessuno andrà a lavorare gratis!

30/8/2018 - 11:14

AUTORE:
Buggiano c'è

Il nostro presidente del consiglio,Fabrizio Bonelli,è ineccepibile come sempre,condividiamo appieno il suo pensiero,e speriamo anche noi come lui,che il "presidente" Vanni si ravveda sulla sua incapacità gestionale e governativa e si dimetta. Siamo stanchi di bugie e discorsi in "politichese"usati a nascondere le proprie incapacità. Abbiamo bisogno di gente pronta ad occuparsi del nostro terrotorio seriamente....cominciando dalla pulizia.