Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Il montecatinese Luca Sbenaglia è il più "piccolo grande viaggiatore" d'Italia: ha già visitato 38 paesi nel mondo

29/8/2018 - 8:13

Luca Sbenaglia giovanissimo liceale montecatinese, insieme alla madre Jacqueline Monica Magi ha visitato già 38 paesi stranieri e in base a ciò ha ricevuto l'attestato per "più giovane viaggiatore d'Italia" dal Club internazionale Grandi viaggiatori". Il Club grandi viaggiatori e' un club internazionale che raccogli viaggiatori che abbiano visitato almeno 50 paesi, con certificazioni varie, ne fanno parte il Principe Alberto di Monaco, Michel Platini e a Montecatini c'è Luca Sbenaglia che è' il più piccolo grande viaggiatore d'Italia. Per i minori  di anni 18 bastano tanti paesi quanti anni, Luca a 14 anni aveva  visitato  con la madre già 35 paesi nel mondo. A 16 anni ne aveva visitati 38, spaziando in quattro continenti, dal Medio Oriente  dall'Egitto al Marocco, dall'Africa nera (Kenya e Tanzania) al centro America, oltre tutte le grandi capitali europee. Il giovanissimo viaggiatore ha colto nelle visite ai paesi stranieri anche l'aspetto culturale. Infatti Luca parla correttamente inglese, spagnolo, francese ed'è un appassionato di sport amatoriali. Per divertirsi  gioca nel ruolo di difensore centrale nella squadra  Maliseti di Prato, seguitissimo dagli amici e compagni di studi.

Il giovane, nella giornata di ieri, ha compiuto 18 anni e la madre, Jacqueline Magi, scrittrice, le ha dedicato un libro, edito da Marco Del Bucchia di Viareggio. Il libro si intitola  "Luca, la scommessa della libertà" . Il libro dedicato a Luca  non è una semplice biografia ma la narrazione di un metodo pedagogico che Jacqueline ha adottato facendo appunto una scommessa sul risultato.

 

In foto Luca ed il libro a lui dedicato.

Fonte: Franca Capecchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2018 - 21:22

AUTORE:
Beppe

Sono felice per lui, sarebbe piaciuto anche a me viaggiare così tanto , purtroppo i miei genitori non se lo potevano permettere , e sono stato fortunato perchè almeno il piatto di pasta in tavola non è mai mancato in tavola.

30/8/2018 - 14:12

AUTORE:
simo

Complimenti a questo ragazzo ma sopratutto fortunato xkè si è potuto permettere tutti questi viaggi. Tanti ragazzi come lui non hanno le possibilità economiche (loro e le famiglie) per potersi regalare viaggi a volte l unico che fanno è quello come premio dopo la maturità.

29/8/2018 - 14:08

AUTORE:
Globetrotter

Princ. Monaco, Andorra, Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Danimarca, Svezia, Slovenia, Serbia, Grecia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Polonia, Lituania, Rep. Ceca, Slovacchia, Lettonia, Estonia, Russia

Turchia Libano, Siria, Giordania, Iran, Kuwait, Bahrain, Qatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman

Egitto, Tunisia, Algeria, Marocco, Senegal, Costa d’Avorio, Mali, Togo, Benin, Nigeria, Cameroun, Gabon, Congo Brazzaville, Congo Kinshasa, Rep. Sud Africa, Kenia, Zambia, Tanzania, Zimbabwe, Malawi

USA, Canada, Messico, Venezuela, Argentina -

Australia -

Indonesia, Malesia, Thailandia, Filippine, Taiwan, Hong Kong, Corea -

Totale 70