Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 20/9/2018
  • 656 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONSUMMANO
Monsummano: prima squadra in D con le giovanissime

28/8/2018 - 8:34

La rivoluzione in casa Centro tecnico territoriale Monsummano ha l’obiettivo “di far diventare sempre di più la nostra società un pool di eccellenza per il settore giovanile a livello regionale”, sottolinea il direttore generale Maurizio Castagna. Niente più Serie C per le biancoblù, ma un campionato di Serie D da affrontare con un roster di atlete giovanissime, nate negli anni 2002-2003-2004, che saranno al via anche nel torneo di categoria Under 18. Una rosa formata da diverse ragazze confermate dalla scorsa stagione, tutte cresciute con il volley al palazzetto dello sport di piazza Pertini, e da alcuni nuovi innesti che provengono da importanti società toscane. Queste le conferme: al palleggio Elisa Romani, le attaccanti Edyes Pitrolo, Matilde Staccioli, Martina Nuti e Martina Canovai, al centro Vittoria Sabatini e Anna Bianchi, e i liberi Irene Mostardini e Diletta Mazzoni. A completare il gruppo, dal Progetto Volley Bottegone arriva a titolo definitivo il centrale Benedetta Catani (che era già in prestito la scorsa stagione al Ctt nella squadra Under 16 Elite), dalla Tomei Livorno l’attaccante Francesca Bacci e la palleggiatrice Chiara Tarantino, e infine dal Volley Labronica la centrale Elisa Mastrosimone. Alla guida tecnica della squadra i confermatissimi head coach Antonio Galatà e l’assistant coach Cesare Arinci, coadiuvati dal preparatore atletico Andrea Baldi e dal responsabile del Comitato Tecnico da poco costituito, Andrea Lami. La figura di team manager sarà coperta da Marco Menicocci, che seguirà la squadra sia nella categoria Under 18 che nella Serie D. Chiude Castagna: “Adesso via alla nuova stagione: la prossima settimana inizieremo la preparazione atletica e poi sono imminenti i primi impegni: a settembre e ottobre il Tour “Città di Monsummano Terme” dedicato alla Serie D, oltre al torneo nazionale Under 18 organizzato dalla Tomei Livorno l’8 e il 9 settembre, che la stessa squadra ha già vinto con ampio merito lo scorso anno nella categoria Under 16”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: