Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Il consigliere regionale del Pd Niccolai visita gli ospedali del territorio: "Confronto con chi ci lavora necessario"

24/8/2018 - 14:16

“La discussione sull'ospedale di San Marcello va inserita in una ben più ampia riflessione sul modello di sanità per le zone montane. Occorre confrontarsi con chi ogni giorno lavora negli ospedali per capire le questioni da risolvere e i miglioramenti da porre in essere: niente annunci, ma azioni concrete”.
 
Così il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai, a conclusione di una visita all'ospedale Pacini di San Marcello, finalizzata ad un confronto con gli operatori sanitari, oltre che a verificare gli interventi compiuti sul presidio ospedaliero in questo anno dall'Asl Toscana Centro.
Un primo sopralluogo a cui ne seguiranno altri due, all'ospedale San Jacopo e al Cosma e Damiano di Pescia.
 
“Ho appreso con piacere dagli operatori che ci sono vari aspetti che in questo anno sono migliorati, in primis per quello che riguarda l’area dedicata all’emergenza urgenza dove sono stati riqualificati i locali e raddoppiate le postazioni, dichiara Marco Niccolai. In questo anno l' Asl Toscana Centro ha investito nel presidio di San Marcello circa 700 mila euro, realizzando l'elisoccorso, l'intervento di ampliamento dell’area emergenza urgenza, parte importante dei lavori di riqualificazione dal punto di vista strutturale dell'ospedale montano. Ho trovato soddisfazione per l'attività di riattivazione cardio respiratoria svolta nel presidio di San Marcello e unica per tutta la provincia. Ovviamente non ci sono solo aspetti positivi, ma tante questioni da risolvere che riguardano in particolare le dotazioni del personale, il Cup e i servizi amministrativi, oltre ad alcune migliorie strutturali. Così come dal punto di vista dell'offerta ambulatoriale il confronto con gli operatori ha fatto emergere spunti interessanti su cui lavorare.”
 
Ad accompagnare il consigliere regionale c'erano il sindaco di San Marcello-Piteglio Luca Marmo e il vicesindaco Roberto Rimediotti.
 
“Sono molto contento della visita e dell'attenzione che il consigliere Marco Niccolai ha voluto rivolgere al presidio di San Marcello, ha dichiarato il sindaco Luca Marmo. Come ho già detto anche a lui nei prossimi mesi il nostro impegno sarà finalizzato a introdurre nel nuovo piano sanitario regionale elementi di rafforzamento e garanzia di vita dei presidi ospedalieri montani: gli ospedali di montagna vivono solo se incardinati nell'area vasta. Presidieremo con forza il piano sanitario regionale che si va a costituire, declinando un percorso che si muoverà entro gli indirizzi ricevuti dal consiglio comunale in tema di riconoscimento delle aree disagiate e che darà un'identità più precisa e più solida al presidio di San Marcello”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: