Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 05/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Come osano negare la tua esistenza ?
Come osano contraddire l'essere perfetto che tu incarni ?
Ricordati di punire questi infedeli con i tuoi soliti metodi infallibili.
Che gran uomo .....
BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
“Valorizzare le eccellenze pesciatine” attraverso la tesi di laurea alla Limonaia di Villa Sismondi

23/8/2018 - 8:39

Fare conoscere le giovani eccellenze pesciatine, dare loro l’opportunità di spiegare il loro lavoro, le proprie idee e il percorso della loro laurea .
Con queste principali motivazioni la giunta municipale guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha approvato all’unanimità la proposta del vicesindaco Guja Guidi per la presentazione delle tesi di laurea discusse negli ultimi cinque anni da studenti pesciatini.
Per questo progetto la giunta dà mandato agli uffici comunali di provvedere all’emissione di un avviso pubblico attraverso il quale chi è interessato a presentare il proprio lavoro possa comunicarlo all’amministrazione comunale.
“Fra le tante iniziative che vogliamo prendere per rilanciare Pescia, c’è sicuramente anche quella di offrire opportunità e una vetrina alle nostre eccellenze- spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi-. Con questo progetto vogliamo presentare, nella bella sala della Limonaia di Villa Sismondi, le tesi di laurea degli studenti che hanno terminato il loro percorso universitario nell’ultimo quinquennio. Una presentazione, che cercheremo di comunicare con tutti gli strumenti a nostra disposizione, che prelude all’inserimento della tesi stessa nell’apposita sezione della biblioteca che ospita documenti e scritti riguardanti la città e anche le tesi che nel corso del tempo i cittadini hanno donato al comune, in attesa di avere magari sul sito del comune di Pescia una sezione apposita che le possa riportare digitalmente”.
Entro breve tempo sarà dunque ufficiale il bando di avviso pubblico e poi inizieranno le varie presentazioni ufficiali delle tesi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2018 - 8:03

AUTORE:
Marino Profili

Trovo veramente interessante questa iniziativa. Occorre mettere in relazione queste nuove leve con le persone di esperienza per tratteggiare una continuità di pathos ed ethos. A nome dell’associazione Progetto Terra Viva Onlus manifesto interesse per la presentazione ed eventuale premio di merito.