Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 16/2/2019
  • 449 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
“Valorizzare le eccellenze pesciatine” attraverso la tesi di laurea alla Limonaia di Villa Sismondi

23/8/2018 - 8:39

Fare conoscere le giovani eccellenze pesciatine, dare loro l’opportunità di spiegare il loro lavoro, le proprie idee e il percorso della loro laurea .
Con queste principali motivazioni la giunta municipale guidata dal sindaco Oreste Giurlani ha approvato all’unanimità la proposta del vicesindaco Guja Guidi per la presentazione delle tesi di laurea discusse negli ultimi cinque anni da studenti pesciatini.
Per questo progetto la giunta dà mandato agli uffici comunali di provvedere all’emissione di un avviso pubblico attraverso il quale chi è interessato a presentare il proprio lavoro possa comunicarlo all’amministrazione comunale.
“Fra le tante iniziative che vogliamo prendere per rilanciare Pescia, c’è sicuramente anche quella di offrire opportunità e una vetrina alle nostre eccellenze- spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi-. Con questo progetto vogliamo presentare, nella bella sala della Limonaia di Villa Sismondi, le tesi di laurea degli studenti che hanno terminato il loro percorso universitario nell’ultimo quinquennio. Una presentazione, che cercheremo di comunicare con tutti gli strumenti a nostra disposizione, che prelude all’inserimento della tesi stessa nell’apposita sezione della biblioteca che ospita documenti e scritti riguardanti la città e anche le tesi che nel corso del tempo i cittadini hanno donato al comune, in attesa di avere magari sul sito del comune di Pescia una sezione apposita che le possa riportare digitalmente”.
Entro breve tempo sarà dunque ufficiale il bando di avviso pubblico e poi inizieranno le varie presentazioni ufficiali delle tesi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2018 - 8:03

AUTORE:
Marino Profili

Trovo veramente interessante questa iniziativa. Occorre mettere in relazione queste nuove leve con le persone di esperienza per tratteggiare una continuità di pathos ed ethos. A nome dell’associazione Progetto Terra Viva Onlus manifesto interesse per la presentazione ed eventuale premio di merito.