Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 20/9/2018
  • 642 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
I Four Tunes in concerto giovedì sera alla Data Medica

21/8/2018 - 14:00

Sarà il Quartetto Four Tunes a concludere la serie dei 4 concerti programmati da Data Medica con gli Amici della Musica, giovedì 23 alle 21,15. Il quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli Giorgio Puliti e Enzo Sacco è preparato dal maestro Gian Corrado Giannetti che cura anche tutti gli arrangiamenti dei brani e li accompagna al pianoforte. Ci saranno altri musicisti oltre al maestro Giannetti Alessandro Nottoli al basso, Stefano Burberi alla batteria e Mario Rapuano alle percussioni. Il programma della serata si presenta come un viaggio tra le pagine più belle della musica americana degli anni ’30 e ‘40 passando attraverso quelle italiane fino al ’60 con un excursus nei ritmi allegri del Sud America. Un repertorio accuratamente scelto per divertire, suscitare bei ricordi e emozioni. Fra i brani si ripropongono classici americani e italiani quali “All of me” “Moon Glow” “How hitg the moon” successi di Benny Goodman . Le canzoni italiane vanno dagli anni ’50 al ’70 con “ Arrivederci”, “ E se domani” “Quando, quando, quando” . Il sud America è ampiamente rappresentato da Medley composto da Perfidia , Bahia, Brazil , Cuentame, So danco samba. Sarà eseguito per la prima volta “Libertango” del celebre compositore argentino Astor Piazzola che segna il suo passaggio dal tango tradizionale a quello nuevo. A conclusione del concerto l’indimenticabile Volare di Domenico Modugno. Durante i brani non ci sarà solo musica ma saranno proiettati anche immagini e filmati d’epoca, curati da Corrie Barnett e Simone Gallorini. La serata è ad ingresso libero, le offerte raccolte saranno interamente devolute all’associazione onlus Human Help For Poor People, fondata dal dott. Giorgio Martini, che opera soprattutto a sostegno delle popolazioni più povere dell’Africa. Al piazzale interno di Data Medica si accede o da Via della Salute 1 o da Viale Bicchierai 58.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: