Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONSUMMANO
I carabinieri arrestano un "ladro seriale" autore di una serie di ricchi furti in Valdinievole

21/8/2018 - 11:02

A coronamento di una serrata attività d’indagine che ha consentito di raccogliere una serie di elementi di colpevolezza ritenuti solidi dalla procura pistoiese, i carabinieri della stazione di Monsummano hanno eseguito nel pomeriggio di ieri un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del tribunale di Pistoia Luca Gaspari, nei confronti di A.C., 23enne del luogo, gravato da vari precedenti di polizia, ritenuto l’autore di una nutrita serie di furti ai danni di esercizi commerciali della zona fra il maggio e il giugno di quest’anno. Il 3 giugno scorso era stato sorpreso dai militari di Monsummano e arrestato subito dopo avere rubato un decespugliatore e due motoseghe da una rivendita di macchine ed accessori per l’agricoltura di via Abruzzo nella zona industriale di Monsummano. Da lì sono partite le indagini che hanno consentito di attribuire al 23enne altri cinque furti, quattro avvenuti a Monsummano ed uno Pieve Nievole. Il bottino di questo raid è stato piuttosto vario: circa duemila euro in contanti ( 1400 in un colpo solo a Pieve a Nievole), un cellulare, un televisore, una macchina fotografica e vari danni arrecati agli infissi violati. Al 23enne sono stati attribuiti anche quattro tentativi di furto andati a vuoto tutti avvenuti a Monsummano ai danni di un bar e tre esercizi commerciali. Dopo la formalizzazione dell’ordinanza negli uffici del comando di via Caduti di Nassirya, il giovane è stato condotto ai domiciliari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/8/2018 - 22:32

AUTORE:
Puparo

Tornerà a rubare ma del resto alla sinistra e ai suoi votanti va bene cosi.

22/8/2018 - 16:24

AUTORE:
Robin

...lo condannano (di nuovo) agli arresti domiciliari, sembrerebbe una barzelletta ma è successo veramente !!

21/8/2018 - 13:32

AUTORE:
Pier Luigi Visani

E se ai domiciliari non ci resta cosa accade?