Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:06 - 17/6/2019
  • 608 utenti online
  • 27469 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
BOCCE

Bene gli atleti della Valdinievole in lucchesia. Si tratta di una gara  tra le più vecchie della Fib Toscana, 43°Trofeo V. Dal Bozzo (iniziato nel 1976) e del 2° Memorial F.Giovannelli, gara regionale individuale per 74 atleti delle 3 categorie.

TIRO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Difficoltà economiche in Provincia, il presidente Vanni incontra i sindaci del territorio

10/8/2018 - 14:28

Il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali Marzia Niccoli e Piera Gonfiantini hanno incontrato stamani sindaci e amministratori dei Comuni della provincia. L'incontro, convocato dal presidente, è stato l'occasione per fare il punto sulle difficoltà legate al mancato bilancio dell'ente di piazza San Leone con tutti i principali protagonisti: i consiglieri provinciali eletti e i sindaci di tutti i Comuni, che - come si sa - fanno parte dell'organo istituzionale.


La riunione ha visto la partecipazione di molti amministratori del territorio, una risposta che, considerato anche il periodo di ferie, dimostra attenzione. La decisione assunta all'unanimità è quella di tenersi in costante aggiornamento perché i problemi che riguardano la Provincia hanno dirette ricadute  sui territori e sui cittadini, basti pensare alla questione delle strade provinciali e delle scuole superiori.


Allo scopo è stato scelto di costituire un tavolo di lavoro aperto, a carattere permanente, con l'obiettivo di monitorare gli sviluppi dello stato dell'arte, a partire dai contenuti del documento economico e finanziario per il comparto enti locali e quindi anche per la Provincia. Si è convenuto anche di restare in contatto con i parlamentari del territorio, già investiti del problema relativo alla particolare criticità dell'ente.


Da dire che tutti gli amministratori presenti alla riunione, consiglieri provinciali e sindaci, indipendente dagli schieramenti politici di appartenenza, hanno condiviso in modo univoco la necessità e l'urgenza della azione da intraprendere. Del resto è fondamentale capire se e come la Provincia possa tornare ad avere in tempi non biblici un minimo di operatività.


Erano presenti i Comuni di: Pistoia, Quarrata, San Marcello-Piteglio, Buggiano, Larciano, Massa Cozzile, Pescia e Ponte Buggianese.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2018 - 17:56

AUTORE:
Marx

Invece di proseguire questa farsa

15/8/2018 - 8:37

AUTORE:
Massimo

Il suo “amico” Renzi è colui che ha la responsabilità di tutto questo disastro delle province, perché non va ha parlare con lui e fargli vedere in che stato ha ridotto le strade, invece di parlare con i sindaci

13/8/2018 - 7:08

AUTORE:
Valdinievolino

perchè scrivere "presenti molti amministratori" quando erano la metà dei comuni che compongono la Provincia ?

11/8/2018 - 13:47

AUTORE:
Andrea

Queste sono sceneggiate inutili , siete li per risolvere i problemi dei cittadini non per fare piagnistei inutili , nessuno vi ha obbligato ad ricoprire codesti incarichi , potete tranquillamente dimettervi.
Facile avere gli onori e l oneri scaricarli...ma per favore...basta con codeste lamentele pubbliche...