Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BUGGIANO
Grifò (Fratelli d'Italia): "Polizia provinciale blocca taglio dell'erba in via Colligiana"

10/8/2018 - 11:30

Giacomo Grifò (Fratelli d'Italia) interviene sulla Provincia.

 

"Nella giornata di ieri abbiamo appreso, a mezzo di una comunicazione sulla bacheca del sindaco Taddei, che la polizia provinciale ha bloccato i lavori di taglio dell’erba lungo la via provinciale Colligiana. Tale fatto, a nostro avviso piuttosto grave, va a rimarcare ulteriormente il problema generale della scarsa manutenzione in cui versano tutte le strade provinciali, problema causato innanzitutto dalla situazione di bilancio in cui versa l’ente denominato “Provincia di Pistoia”.


E’ bene ricordare a tutta la cittadinanza che il motivo principale della situazione in cui versa la nostra provincia è nella riforma voluta dall’allora primo ministro Matteo Renzi e dal Partito Democratico, e i risultati di questa riforma sono sotto gli occhi di tutti.


Sebbene nella giornata di oggi il sindaco abbia comunicato l'arrivo del nulla osta a procedere con i lavori da parte della Provincia, rimane il fatto che ci troviamo di fronte a una situazione in cui l'ente preposto è ormai incapace di far fronte anche alle più essenziali opere di manutenzione stradale; avevamo infatti appreso a mezzo stampa negli scorsi giorni che il comune, dopo aver interpellato la prefettura e vista l’urgenza di alcune opere di manutenzione stradale, era stato costretto a provvedere con mezzi propri.
 
Per quanto ancora i cittadini dovranno subire le conseguenze della “non riforma” delle Province? Quando finalmente potremo avere strade pulite e prive di buche?
 
Quanto accaduto desta non poche preoccupazioni perché ancora non sono chiare le motivazioni per cui sia stati interrotti i lavori lungo la via provinciale e se si tratti quindi di un eccesso di zelo da parte della Provincia di Pistoia o di una irregolarità nella procedura da parte del Comune di Buggiano.
 
Ci attiveremo nelle sedi opportune per chiedere i chiarimenti per quanto accaduto e soprattutto per fare in modo che le principali vie di collegamento del paese e delle frazioni più piccole ricevano una regolare manutenzione".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/8/2018 - 19:56

AUTORE:
roberto ferroni

Le tanto decantate riforme promosse dal PD renziano niente altro erano che la chiara volontà di sostituire con persone nominate il controllo di province e Senato. Per fortuna - si fa per dire - é passata solo quella delle province i cui disastri operativi disastri sono sotto gli occhi di tutti. Se fosse passata quella del Senato, utilissima ma NON come progettata dal rignanese e dal PD, sarebbe stata l'anticamera di altre riforme che prevedere fossero di tipo unilaterale sarebbe come scoprire il segreto dell'acqua calda.

14/8/2018 - 17:26

AUTORE:
Luca

Onore ad un Comune che pensa ai propri cittadini e non alla politica di Partito...

12/8/2018 - 23:37

AUTORE:
fabrizio

.. Le comiche!