Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 17/12/2018
  • 696 utenti online
  • 44910 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
PIEVE A NIEVOLE
Ladri all'opera in una villa in località Terzo: la famiglia si trovava in vacanza

9/8/2018 - 8:49

Furto in casa in località Terzo mentre la famiglia è in vacanza. A darne l'annuncio su Facebook è la stessa coppia di avvocati (Sabrina Serrano e Luca Poldaretti): il colpo è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi hanno agito con il volto coperto da un cappuccio: hanno divelto un'inferriata e, nonostante fosse scattatao l'allarme, sono penetrati all'interno della villetta e hanno rubato soprattutto argenteria, dato che di preziosi non ce n'erano a giro. Sul caso indagano i carabinieri.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2018 - 23:19

AUTORE:
Franco

Nel nostro paesello dilagano furti,spaccio(proprio oggi ho visto i carabinieri che prelevavano una tipa), altri disagi importanti che mettono in crisi la nostra serenità e che cosa propone il nostro sindaco? Gite a vedere stelle e pipistrelli...!
Ma prendesse coscienza dei problemi reali e ci parlasse delle azioni che intende mettere in atto per migliorare le condizioni di un paese che non è certo un'isola felice.

10/8/2018 - 7:25

AUTORE:
Renzo

In questo Paese va TUTTO BENE non accade mai niente, la Sicurezza non ci riguarda...siamo un'isola felice!!!! poi accadono ciò che si legge, io ho avuto ben tre(3) "visite" di questa "gentaglia" negli ultimi 45(quarantacinque) giorni mi hanno rubato nella parte agricola essendo la casa "allarmata"ed essendo in casa siamo potuti intervenire. Per non dilungarmi, non possiamo tollerare oltre, è a rischio l'incolumità delle persone perbene. I Carabinieri competenti per territorio fanno quello che possono, ogni giorno e anche la notte le auto dell'Arma transitano a garanzia della Ns. incolumità a loro va il Ns. plauso e la Ns. riconoscenza. La competenza data dalle leggi vigenti in materia individua nella figura del Sindaco il responsabile della Sicurezza Urbana, con il braccio operativo armato e retribuito per la qualifica di P.S.che si identifica nella Polizia Municipale, l'incolumità dei Cittadini è demandata alle Istituzioni anche Locali, cosa stiamo aspettando!!!