Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Ladri all'opera in una villa in località Terzo: la famiglia si trovava in vacanza

9/8/2018 - 8:49

Furto in casa in località Terzo mentre la famiglia è in vacanza. A darne l'annuncio su Facebook è la stessa coppia di avvocati (Sabrina Serrano e Luca Poldaretti): il colpo è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi hanno agito con il volto coperto da un cappuccio: hanno divelto un'inferriata e, nonostante fosse scattatao l'allarme, sono penetrati all'interno della villetta e hanno rubato soprattutto argenteria, dato che di preziosi non ce n'erano a giro. Sul caso indagano i carabinieri.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2018 - 23:19

AUTORE:
Franco

Nel nostro paesello dilagano furti,spaccio(proprio oggi ho visto i carabinieri che prelevavano una tipa), altri disagi importanti che mettono in crisi la nostra serenità e che cosa propone il nostro sindaco? Gite a vedere stelle e pipistrelli...!
Ma prendesse coscienza dei problemi reali e ci parlasse delle azioni che intende mettere in atto per migliorare le condizioni di un paese che non è certo un'isola felice.

10/8/2018 - 7:25

AUTORE:
Renzo

In questo Paese va TUTTO BENE non accade mai niente, la Sicurezza non ci riguarda...siamo un'isola felice!!!! poi accadono ciò che si legge, io ho avuto ben tre(3) "visite" di questa "gentaglia" negli ultimi 45(quarantacinque) giorni mi hanno rubato nella parte agricola essendo la casa "allarmata"ed essendo in casa siamo potuti intervenire. Per non dilungarmi, non possiamo tollerare oltre, è a rischio l'incolumità delle persone perbene. I Carabinieri competenti per territorio fanno quello che possono, ogni giorno e anche la notte le auto dell'Arma transitano a garanzia della Ns. incolumità a loro va il Ns. plauso e la Ns. riconoscenza. La competenza data dalle leggi vigenti in materia individua nella figura del Sindaco il responsabile della Sicurezza Urbana, con il braccio operativo armato e retribuito per la qualifica di P.S.che si identifica nella Polizia Municipale, l'incolumità dei Cittadini è demandata alle Istituzioni anche Locali, cosa stiamo aspettando!!!