Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 16/10/2018
  • 1878 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
PIEVE A NIEVOLE
Ladri all'opera in una villa in località Terzo: la famiglia si trovava in vacanza

9/8/2018 - 8:49

Furto in casa in località Terzo mentre la famiglia è in vacanza. A darne l'annuncio su Facebook è la stessa coppia di avvocati (Sabrina Serrano e Luca Poldaretti): il colpo è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi hanno agito con il volto coperto da un cappuccio: hanno divelto un'inferriata e, nonostante fosse scattatao l'allarme, sono penetrati all'interno della villetta e hanno rubato soprattutto argenteria, dato che di preziosi non ce n'erano a giro. Sul caso indagano i carabinieri.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2018 - 23:19

AUTORE:
Franco

Nel nostro paesello dilagano furti,spaccio(proprio oggi ho visto i carabinieri che prelevavano una tipa), altri disagi importanti che mettono in crisi la nostra serenità e che cosa propone il nostro sindaco? Gite a vedere stelle e pipistrelli...!
Ma prendesse coscienza dei problemi reali e ci parlasse delle azioni che intende mettere in atto per migliorare le condizioni di un paese che non è certo un'isola felice.

10/8/2018 - 7:25

AUTORE:
Renzo

In questo Paese va TUTTO BENE non accade mai niente, la Sicurezza non ci riguarda...siamo un'isola felice!!!! poi accadono ciò che si legge, io ho avuto ben tre(3) "visite" di questa "gentaglia" negli ultimi 45(quarantacinque) giorni mi hanno rubato nella parte agricola essendo la casa "allarmata"ed essendo in casa siamo potuti intervenire. Per non dilungarmi, non possiamo tollerare oltre, è a rischio l'incolumità delle persone perbene. I Carabinieri competenti per territorio fanno quello che possono, ogni giorno e anche la notte le auto dell'Arma transitano a garanzia della Ns. incolumità a loro va il Ns. plauso e la Ns. riconoscenza. La competenza data dalle leggi vigenti in materia individua nella figura del Sindaco il responsabile della Sicurezza Urbana, con il braccio operativo armato e retribuito per la qualifica di P.S.che si identifica nella Polizia Municipale, l'incolumità dei Cittadini è demandata alle Istituzioni anche Locali, cosa stiamo aspettando!!!