Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 17/8/2018
  • 667 utenti online
  • 77139 visite ieri
  • [protetta]

Abbiamo letto in questi giorni che una parte dei quotidiani ha riportato All'attenzione dell'opinione pubblica il fatto che per quanto riguarda il ponte di Genova Ci furono dei comitati del MoVimento 5 .....
CICLISMO

Fu un campione delle due ruote. Toscano doc, nato nella città del Giglio e dei Medici, Pietro Linari era di quelli che con la bicicletta alzavano la polvere. 

BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PIEVE A NIEVOLE
Ladri all'opera in una villa in località Terzo: la famiglia si trovava in vacanza

9/8/2018 - 8:49

Furto in casa in località Terzo mentre la famiglia è in vacanza. A darne l'annuncio su Facebook è la stessa coppia di avvocati (Sabrina Serrano e Luca Poldaretti): il colpo è scattato nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi hanno agito con il volto coperto da un cappuccio: hanno divelto un'inferriata e, nonostante fosse scattatao l'allarme, sono penetrati all'interno della villetta e hanno rubato soprattutto argenteria, dato che di preziosi non ce n'erano a giro. Sul caso indagano i carabinieri.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2018 - 23:19

AUTORE:
Franco

Nel nostro paesello dilagano furti,spaccio(proprio oggi ho visto i carabinieri che prelevavano una tipa), altri disagi importanti che mettono in crisi la nostra serenità e che cosa propone il nostro sindaco? Gite a vedere stelle e pipistrelli...!
Ma prendesse coscienza dei problemi reali e ci parlasse delle azioni che intende mettere in atto per migliorare le condizioni di un paese che non è certo un'isola felice.

10/8/2018 - 7:25

AUTORE:
Renzo

In questo Paese va TUTTO BENE non accade mai niente, la Sicurezza non ci riguarda...siamo un'isola felice!!!! poi accadono ciò che si legge, io ho avuto ben tre(3) "visite" di questa "gentaglia" negli ultimi 45(quarantacinque) giorni mi hanno rubato nella parte agricola essendo la casa "allarmata"ed essendo in casa siamo potuti intervenire. Per non dilungarmi, non possiamo tollerare oltre, è a rischio l'incolumità delle persone perbene. I Carabinieri competenti per territorio fanno quello che possono, ogni giorno e anche la notte le auto dell'Arma transitano a garanzia della Ns. incolumità a loro va il Ns. plauso e la Ns. riconoscenza. La competenza data dalle leggi vigenti in materia individua nella figura del Sindaco il responsabile della Sicurezza Urbana, con il braccio operativo armato e retribuito per la qualifica di P.S.che si identifica nella Polizia Municipale, l'incolumità dei Cittadini è demandata alle Istituzioni anche Locali, cosa stiamo aspettando!!!