Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:03 - 20/3/2019
  • 641 utenti online
  • 28386 visite ieri
  • [protetta]

Sono un vostro assiduo lettore e, come gia fatto. in passato, vi scrivo in merito all inquinamento da pesticidi ed erbicidi.
Si fa un gran parlare in questo momento, finalmente, dell inquinamento .....
KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
LARCIANO
Dipendente tenta di estorcere 10mila euro al titolare dell'azienda per non rivelare presunte irregolarità contabili

8/8/2018 - 13:05

I carabinieri di Larciano hanno denunciato un operaio 30enne, incensurato e residente a Montemurlo, per estorsione nei confronti del suo datore di lavoro, un 47enne del luogo, titolare di una azienda della Valdinievole, operante nel settore delle costruzioni.

 

L’imprenditore ha denunciato ai carabinieri di avere avuto una richiesta estorsiva di diecimila euro da parte del dipendente, allo scopo di evitare di riferire alle autorità competenti presunte irregolarità contabili nella gestione dell’azienda e omissioni varie alle normative sulla sicurezza che sarebbero state commesse dal titolare dell’azienda.

 

Dopo la denuncia l’imprenditore ha pattuito la consegna di una prima tranche di quattromila euro in contanti, che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri alla periferia di Larciano. All’incontro hanno ovviamente assistito i militari, che hanno bloccato l’estorsore recuperando la somma consegnatagli dall’imprenditore.

 

All’operaio inoltre sono stati sequestrati un taglierino che custodiva in un marsupio, e una pistola scacciacani e una mazza da baseball che nascondeva nell’abitacolo dell’auto con la quale si era recato all’appuntamento e per i quali è stato anche denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2018 - 15:46

AUTORE:
Alboino Gausi

Ben fatto. Ma le presunte irregolarità verranno dimenticate o non viste oppure l'imprenditore ne renderà conto?