Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 16/10/2018
  • 968 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
LARCIANO
Dipendente tenta di estorcere 10mila euro al titolare dell'azienda per non rivelare presunte irregolarità contabili

8/8/2018 - 13:05

I carabinieri di Larciano hanno denunciato un operaio 30enne, incensurato e residente a Montemurlo, per estorsione nei confronti del suo datore di lavoro, un 47enne del luogo, titolare di una azienda della Valdinievole, operante nel settore delle costruzioni.

 

L’imprenditore ha denunciato ai carabinieri di avere avuto una richiesta estorsiva di diecimila euro da parte del dipendente, allo scopo di evitare di riferire alle autorità competenti presunte irregolarità contabili nella gestione dell’azienda e omissioni varie alle normative sulla sicurezza che sarebbero state commesse dal titolare dell’azienda.

 

Dopo la denuncia l’imprenditore ha pattuito la consegna di una prima tranche di quattromila euro in contanti, che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri alla periferia di Larciano. All’incontro hanno ovviamente assistito i militari, che hanno bloccato l’estorsore recuperando la somma consegnatagli dall’imprenditore.

 

All’operaio inoltre sono stati sequestrati un taglierino che custodiva in un marsupio, e una pistola scacciacani e una mazza da baseball che nascondeva nell’abitacolo dell’auto con la quale si era recato all’appuntamento e per i quali è stato anche denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2018 - 15:46

AUTORE:
Alboino Gausi

Ben fatto. Ma le presunte irregolarità verranno dimenticate o non viste oppure l'imprenditore ne renderà conto?