Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 24/3/2019
  • 695 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Unim Confesercenti: "Rilancio Terme, ora può tornare la speranza anche per le aziende commerciali"

8/8/2018 - 12:46

Unim/Confesercenti esprime la propria soddisfazione nell’apprendere che l’assemblea dei soci delle Terme ha dato il via libera al processo di rilancio dell’azienda con l’intervento di imprenditori privati.

 

"E’ motivo di soddisfazione anche la presa d’atto che diverse sono le manifestazioni d’interesse già pervenute.
 
L’associazione da anni ha sostenuto questo percorso: solo attraendo investitori privati si potrà infatti assistere al rilancio del termalismoa Montecatini, con un’offerta multisettoriale e il mantenimento al pubblico delle cure riabilitative e idropiniche.
 
Gli esercizi di vicinato, il commercio su aree pubbliche compreso il mercatino Grocco La Salute, di fronte al declino e alla paralisi infinita delle Terme hanno subìto più che in altri luoghi la crisi economica che ha attraversato il nostro Paese. Ora finalmente può tornare la speranza e quelle aziende che hanno resistito con grandi sforzi potranno essere ripagate.
 
E’ importante che oltre al processo di privatizzazione o affidamento a lungo termine di Leopoldine, Tamerici, Grocco - che dovrebbero andare a costituire la cittadella delle Terme in pineta - si sia dato il via libera per terminare l’accordo riguardante l’affitto della Salute, operazione che può essere conclusa a breve termine tornando a dare respiro a tutto il commercio cittadino, alle attività d’intrattenimento e in modo particolare al mercatino del Grocco".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2018 - 8:26

AUTORE:
Ametista group

Il gruppo ametista apprende con piacere che anche unnim Confesercenti parla del mercatino Grocco la salute, come sapete il nostro obiettivo era proprio questo portare al centro dell'attenzione questo mercatino e Dopo tanti mesi di impegno Ci fa piacere che sia la Confesercenti sia altre forze politiche si sono resi conto di quanto questo mercatino sia importante per Montecatini. La riapertura della Salute, e la prossima riqualificazione dell'intera area insieme alla riapertura del bar ristorante in via della Salutte faranno sì che ci possa essere più di una speranza per una ripresa delle attività commerciali.ciao a tutti.

8/8/2018 - 21:15

AUTORE:
Ametista group

Cara Confesercenti come non condividere quello che ha detto Diogene noi del gruppo ametista come sapete è da settembre 2017 che facciamo appelli tramite stampa e ci siamo impegnati per mettere in risalto i problemi dei piccoli commercianti in questo percorso abbiamo avuto la solidarietà di alcune forze politiche ,ci è dispiaciuto non avere quella della Confesercenti. Eppure la situazione dei commercianti era sotto gli occhi di tutti, E lo è tuttora.Aggiungo che se i commercianti sono costretti a chiudere è un danno anche per la stessa associazione.ciao

8/8/2018 - 15:57

AUTORE:
Diogene

Ma proposte per rilanciare il commercio le avete? O vi fermate ai comunicati?