Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 16/10/2018
  • 961 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
MONTECATINI
Unim Confesercenti: "Rilancio Terme, ora può tornare la speranza anche per le aziende commerciali"

8/8/2018 - 12:46

Unim/Confesercenti esprime la propria soddisfazione nell’apprendere che l’assemblea dei soci delle Terme ha dato il via libera al processo di rilancio dell’azienda con l’intervento di imprenditori privati.

 

"E’ motivo di soddisfazione anche la presa d’atto che diverse sono le manifestazioni d’interesse già pervenute.
 
L’associazione da anni ha sostenuto questo percorso: solo attraendo investitori privati si potrà infatti assistere al rilancio del termalismoa Montecatini, con un’offerta multisettoriale e il mantenimento al pubblico delle cure riabilitative e idropiniche.
 
Gli esercizi di vicinato, il commercio su aree pubbliche compreso il mercatino Grocco La Salute, di fronte al declino e alla paralisi infinita delle Terme hanno subìto più che in altri luoghi la crisi economica che ha attraversato il nostro Paese. Ora finalmente può tornare la speranza e quelle aziende che hanno resistito con grandi sforzi potranno essere ripagate.
 
E’ importante che oltre al processo di privatizzazione o affidamento a lungo termine di Leopoldine, Tamerici, Grocco - che dovrebbero andare a costituire la cittadella delle Terme in pineta - si sia dato il via libera per terminare l’accordo riguardante l’affitto della Salute, operazione che può essere conclusa a breve termine tornando a dare respiro a tutto il commercio cittadino, alle attività d’intrattenimento e in modo particolare al mercatino del Grocco".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2018 - 8:26

AUTORE:
Ametista group

Il gruppo ametista apprende con piacere che anche unnim Confesercenti parla del mercatino Grocco la salute, come sapete il nostro obiettivo era proprio questo portare al centro dell'attenzione questo mercatino e Dopo tanti mesi di impegno Ci fa piacere che sia la Confesercenti sia altre forze politiche si sono resi conto di quanto questo mercatino sia importante per Montecatini. La riapertura della Salute, e la prossima riqualificazione dell'intera area insieme alla riapertura del bar ristorante in via della Salutte faranno sì che ci possa essere più di una speranza per una ripresa delle attività commerciali.ciao a tutti.

8/8/2018 - 21:15

AUTORE:
Ametista group

Cara Confesercenti come non condividere quello che ha detto Diogene noi del gruppo ametista come sapete è da settembre 2017 che facciamo appelli tramite stampa e ci siamo impegnati per mettere in risalto i problemi dei piccoli commercianti in questo percorso abbiamo avuto la solidarietà di alcune forze politiche ,ci è dispiaciuto non avere quella della Confesercenti. Eppure la situazione dei commercianti era sotto gli occhi di tutti, E lo è tuttora.Aggiungo che se i commercianti sono costretti a chiudere è un danno anche per la stessa associazione.ciao

8/8/2018 - 15:57

AUTORE:
Diogene

Ma proposte per rilanciare il commercio le avete? O vi fermate ai comunicati?