Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 523 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Provincia, Michele Gorga nominato responsabile alla protezione dei dati dei cittadini

8/8/2018 - 11:28

Il presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha inteso raccogliere le opportunità offerte dall’entrata in vigore delle norme del Gdpr per consolidare l’azione amministrativa di sviluppo digitale del territorio e per proiettare l’ente verso un modello consolidato di smart city, per servizi e soluzioni innovative volte a soddisfare le specifiche necessità dei cittadini, dei soggetti pubblici e privati e degli operatori economici del territorio.


“L'obiettivo - dichiara il segretario generale della Provincia Ennio Guida, è quello di migliorare la sicurezza e, quindi, la qualità della vita delle persone, delle istituzione e degli operatori economici, la loro preventiva tutela nella società virtuale della digitalizzazione, della comunicazione e dei servizi on line”.


L’amministrazione provinciale intende porre in essere quelle attività organizzative necessarie per cogliere la grande opportunità offerta dalle nuove norme del regolamento europeo 2016/679, che impongono agli enti e alle aziende di proteggere i dati delle persone fisiche con le quali entrano in contatto, in ragione dell’attività svolta, e di fare di tali dati l’occasione sia per tutelare la libertà e la dignità della persona e al tempo stesso un fondamentale requisito per lo sviluppo socio-economico del territorio, per la sua programmazione in ordine ai servizi pubblici e privati e per la loro corretta gestione.


Non esiste sviluppo senza sicurezza e senza libertà e, quindi, la protezione dei dati personali si configura come tutela preventiva dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone fisiche e delle aziende i cui dati economici, giudiziari e sensibili (sanitari, razziali, di appartenenza religiosa, di orientamento sessuale, di appartenenza politica ecc.) viaggiano sulla rete e per tale ragione sono esposti a probabile illecito utilizzo.


Per rendere effettiva la tutela il presidente ha nominato come responsabile alla protezione dei dati dei cittadini e degli utenti dell’ente provinciale l’avvocato Michele Gorga, i cui dati di contatto sono pubblicati sul sito dell’ente.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: