Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 24/3/2019
  • 679 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Primo Comitato ordine pubblico per il nuovo prefetto: al centro dell'attenzione anche Pescia e le lapidi in Padule

8/8/2018 - 8:17

Ieri il nuovo prefetto Emilia Zarrilli ha presieduto il Comitato ordine e sicurezza pubblica, convocato al fine di esaminare i principali problemi del territorio nonché allo scopo di rafforzare i necessari dispositivi di prevenzione volti a garantire il sicuro svolgimento di tutte le iniziative programmate in occasione delle prossime festività estive.

 

Alla luce delle recenti indicazioni pervenute dal Ministero dell’Interno, il Comitato ha valutato di intensificare i presìdi di vigilanza, disponendo opportune linee operative di coordinamento per massimizzare l’efficacia delle forze di polizia nell’espletamento dei servizi di controllo del territorio. 

 

Nel corso della seduta sono stati altresì valutati i recenti episodi di Vicofaro e di Pescia; al riguardo, considerate le attività investigative in corso, il prefetto, in piena condivisione con il Comitato, ha assicurato la massima determinazione nel perseguire elevati livelli di sicurezza a garanzia della pubblica incolumità.

 

L’occasione è stata altresì utile per esaminare il danneggiamento delle lapidi del Padule di Fucecchio, ivi poste per la commemorazione dell’eccidio avvenuto il 23 agosto 1944, in merito al quale, le forze di polizia procedono con i dovuti accertamenti investigativi. 

 

Alla riunione del Comitato hanno partecipato il presidente della Provincia, il sindaco di Pistoia, il sindaco di Pescia, il vicequestore vicario, il comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri, il comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, il comandante della polizia municipale di Pistoia e il direttore del casa circondariale di Pistoia. 

 

Al termine della riunione, il prefetto Zarrilli ha colto l’occasione per esprimere grande apprezzamento per la positiva sinergia riscontrata tra le forze di polizia nella gestione dell’ordine pubblico e del soccorso al servizio della collettività.

Fonte: Prefettura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: