Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 17/8/2018
  • 702 utenti online
  • 77139 visite ieri
  • [protetta]

Abbiamo letto in questi giorni che una parte dei quotidiani ha riportato All'attenzione dell'opinione pubblica il fatto che per quanto riguarda il ponte di Genova Ci furono dei comitati del MoVimento 5 .....
CICLISMO

Fu un campione delle due ruote. Toscano doc, nato nella città del Giglio e dei Medici, Pietro Linari era di quelli che con la bicicletta alzavano la polvere. 

BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
MONTECATINI
Predisposto un bando per reclutare nuovi agenti di polizia municipale

7/8/2018 - 13:41

L'amministrazione comunale interviene sulla polizia municipale.

 

"L’ampliamento dell’orario di servizio della polizia municipale, e in particolare in orario serale è tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale e a conferma di quanto affermato gli uffici hanno predisposto un bando di concorso per reclutare nuovi agenti per incrementare il numero degli operatori ridotti a causa di pensionamenti e trasferimenti.
 
La normativa nazionale sulla finanza locale impone diversi limiti sia sul tetto di spesa per il personale sia sul turn-over e l’amministrazione ha scelto di destinare tutto il potere assunzionale al corpo della polizia municipale.
 
Al momento con il contingente in servizio la polizia municipale svolge turni serali per tre giorni alla settimana oltre a presenziare a tutti gli eventi che si svolgono nella città con un encomiabile disponibilità degli agenti ai quali è stato ridotto il periodo di ferie programmato per consentire la copertura dei servizi di vigilanza del territorio e le attività svolte in collaborazione con polizia, carabinieri e guardia di finanza.
 
Ovviamente l’intento dell’amministrazione non è quello di prolungare il servizio fino alle 23 perché questa soluzione non garantirebbe un servizio alla cittadinanza, ma bensì come viene svolto attualmente almeno fino alle 1,  in quanto le maggiori richieste di intervento che giungono alla centrale operativa di via del Salsero sono in tarda serata.
 
Il mantenimento del decoro urbano è una priorità dell’amministrazione e lo dimostrano gli atti che ha posto in essere, giova ricordare che Montecatini è stata tra le prime città ad applicare “il daspo urbano” e il recente regolamento per la tutela del decoro e della civile convivenza e il controllo del rispetto delle suddette norme è già stato effettuato con specifici servizi predisposti dal comando".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2018 - 14:03

AUTORE:
Ametista group

Ragazzi è un periodo che le buone notizie arrivano una dopo l'altra pensiamo alla riapertura del bar Biondi del Gambrinus dell'Imperiale alla prossima riapertura di un bar ristorante in via della Salute molto importante per l'intera aria pensiamo all'importante notizie sulle Terme alle opportunità che si stanno presentando all'orizzonte, pensiamo all'opportunità che possa riaprire la salute per 3 anni molto importante anche quella,Poi pensiamo a questa iniziativa del bando per l'ordine pubblico.Insomma dobbiamo dire che L'amministrazione è molto impegnata su tanti fronti.Il mio pensiero va anche ai partiti di opposizione Perché? Perché L'opposizione è importante al fine di sollecitare l'amministrazione per intervenire, per fare proposte, però quando l'amministrazione Interviene a volte In tempi rapidi e a volte in tempi meno rapidi, bisogna avere anche il coraggio di riconoscere i meriti degli altri e non solo i propri. Ragazzi Mettiamo da parte gli interessi personali,gli interessi di partito,e cerchiamo di essere tutti uniti per il bene di Montecatini e i suoi cittadini il resto non conta niente.