Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 17/12/2018
  • 669 utenti online
  • 44910 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONTECATINI
Predisposto un bando per reclutare nuovi agenti di polizia municipale

7/8/2018 - 13:41

L'amministrazione comunale interviene sulla polizia municipale.

 

"L’ampliamento dell’orario di servizio della polizia municipale, e in particolare in orario serale è tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale e a conferma di quanto affermato gli uffici hanno predisposto un bando di concorso per reclutare nuovi agenti per incrementare il numero degli operatori ridotti a causa di pensionamenti e trasferimenti.
 
La normativa nazionale sulla finanza locale impone diversi limiti sia sul tetto di spesa per il personale sia sul turn-over e l’amministrazione ha scelto di destinare tutto il potere assunzionale al corpo della polizia municipale.
 
Al momento con il contingente in servizio la polizia municipale svolge turni serali per tre giorni alla settimana oltre a presenziare a tutti gli eventi che si svolgono nella città con un encomiabile disponibilità degli agenti ai quali è stato ridotto il periodo di ferie programmato per consentire la copertura dei servizi di vigilanza del territorio e le attività svolte in collaborazione con polizia, carabinieri e guardia di finanza.
 
Ovviamente l’intento dell’amministrazione non è quello di prolungare il servizio fino alle 23 perché questa soluzione non garantirebbe un servizio alla cittadinanza, ma bensì come viene svolto attualmente almeno fino alle 1,  in quanto le maggiori richieste di intervento che giungono alla centrale operativa di via del Salsero sono in tarda serata.
 
Il mantenimento del decoro urbano è una priorità dell’amministrazione e lo dimostrano gli atti che ha posto in essere, giova ricordare che Montecatini è stata tra le prime città ad applicare “il daspo urbano” e il recente regolamento per la tutela del decoro e della civile convivenza e il controllo del rispetto delle suddette norme è già stato effettuato con specifici servizi predisposti dal comando".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2018 - 14:03

AUTORE:
Ametista group

Ragazzi è un periodo che le buone notizie arrivano una dopo l'altra pensiamo alla riapertura del bar Biondi del Gambrinus dell'Imperiale alla prossima riapertura di un bar ristorante in via della Salute molto importante per l'intera aria pensiamo all'importante notizie sulle Terme alle opportunità che si stanno presentando all'orizzonte, pensiamo all'opportunità che possa riaprire la salute per 3 anni molto importante anche quella,Poi pensiamo a questa iniziativa del bando per l'ordine pubblico.Insomma dobbiamo dire che L'amministrazione è molto impegnata su tanti fronti.Il mio pensiero va anche ai partiti di opposizione Perché? Perché L'opposizione è importante al fine di sollecitare l'amministrazione per intervenire, per fare proposte, però quando l'amministrazione Interviene a volte In tempi rapidi e a volte in tempi meno rapidi, bisogna avere anche il coraggio di riconoscere i meriti degli altri e non solo i propri. Ragazzi Mettiamo da parte gli interessi personali,gli interessi di partito,e cerchiamo di essere tutti uniti per il bene di Montecatini e i suoi cittadini il resto non conta niente.