Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 504 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Giurlani lancia le dirette Facebook per "incontrare" i cittadini: domani sarà alla pieve di Castelvecchio

6/8/2018 - 9:45

Come ha ripetuto spesso, “Vicino ai cittadini” non è stato uno slogan elettorale fine a se stesso, ma il modo con il quale Oreste Giurlani vuole affrontare il mandato amministrativo appena iniziato. Per questo, oltre a avere un contatto quotidiano con tutti i pesciatini, intende riproporre la formula della diretta facebook che è stata molto apprezzata in campagna elettorale.


La prima di questa serie di incontri diretti, visto che il luogo scelto per la diretta può essere raggiunto anche fisicamente da chi è interessato, che avrà la possibilità di partecipare di persona alla diretta ponendo domande e intervenendo, è previsto per domani alle ore 18, presso il ristorante-pizzeria La Pieve di Castelvecchio (via Comunale 1).


“Anche in questo caso, dopo avere dato il mio numero di telefono e attivato diversi canali di comunicazione – aggiunge Oreste Giurlani- voglio dare a tutti l’opportunità di interagire anche personalmente o via social network con me e la mia maggioranza. La nostra forza è che non abbiamo una faccia per le elezioni e poi cambiamo atteggiamento una volta raggiunto l’obiettivo elettorale, che è poi il primo motivo di disaffezione dalla politica. Noi siamo così, sempre e lo dimostriamo con i fatti. Quindi invito tutti alla Pieve di Castelvecchio e , per quelli che non potranno farlo fisicamente, a seguirci sulla nostra pagina facebook ‘Oreste Giurlani Sindaco’”.


Oltre ad avere ripristinato il ricevimento dei cittadini il sabato mattina in municipio, in attesa di tornare a ricevere anche in orario serale e la domenica mattina, Giurlani sarà sempre reperibile al suo telefono 389 1656441 in grado di utilizzare anche la tecnologia WhatsApp per i messaggi istantanei.


Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l’indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in “Oreste Giurlani Sindaco” e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto. Il numero di telefono del centralino del Comune di Pescia è 05724920 e una e-mail di riferimento è urp@comune.pescia.pt.it

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: