Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Francesco Conforti: "Comunità Mondo-X abbandona il Convento di Colleviti per l'affitto troppo alto voluto dal comune"

4/8/2018 - 8:21

L'ex candidato sindaco Francesco Conforti ci scrive: "Anche attraverso ripetuti contatti personali, ho appreso con grande preoccupazione che la Comunità Mondo-X sarebbe in procinto di abbandonare il Convento di Colleviti. Questo per una tassazione molto pesante imposta dal Comune di Pescia, ma non sopportabile dalla Comunità che si vorrebbe equiparare a un esercizio commerciale con fini di lucro.
Ma non è proprio così e tutti i pesciatini conoscono l' importanza del Convento, che esiste da più di 500 anni con il patrimonio culturale, artistico e religioso in esso custodito.
A questo si deve aggiungere l' opera meritevole e di alto valore sociale svolta dalla Comunità Mondo-X che ha preso sede nel convento da più di 20 anni, garantendo la manutenzione della stessa struttura e della campagna annessa, prima abbandonata e oggi fiorente. E in più offrendo ospitalità e assistenza a persone con ogni tipo di bisogno e disagio.
Io sono convinto che questo patrimonio debba essere assolutamente salvaguardato, magari coinvolgendo la stessa Comunità in progetti di valore sociale, culturale e  turistico aperti comunque alla cittadinanza.
Insomma una specie di “baratto sociale” che permetta di ridurre la tassazione troppo onerosa .
E, in ogni caso, io sollecito la  amministrazione attuale a impegnarsi per studiare e trovare soluzioni concrete e ragionevoli  che evitino  una perdita, altrimenti gravissima, per tutta la nostra comunità".

Fonte: Francesco Conforti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2019 - 6:37

AUTORE:
rardsip

posso usare l'italiano or english

14/11/2019 - 15:16

AUTORE:
rardsip

posso usare l'italiano or english

29/9/2019 - 4:49

AUTORE:
itaDiony

Ciao a tutti vengo dall'italia

14/9/2019 - 0:13

AUTORE:
rardsip

Hello. And Bye.

12/8/2019 - 15:51

AUTORE:
rardsip

Hello. And Bye.

5/8/2018 - 11:04

AUTORE:
Max

Mondo-X..... forse X sta per mistero.... Visto che se ne vanno speriamo che qualcuno vigili sui libri...

4/8/2018 - 12:22

AUTORE:
MARINO

Che il Convento sia patrimonio della città è indubbio, viceversa la Comunità se ne può pure andare per l'utilità che porta alla collettività.
Volendo portare a visitare la preziosa bibilioteca a mio figlio mi sono visto rifiutare tael possibilità, evidentemente oerchè la Comunità è una cosa chiusa e quini bene che se ne vada.
Il Comune credo ben saprà impiegare un bene così importante.