Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sicurezza, per Confcommercio servono più controlli, Pieri: "Il presidio del territorio è indispensabile"

26/7/2018 - 19:40

Più controlli nel centro della città anche in orario notturno per garantire la sicurezza di imprese, cittadini e frequentatori. Questa la posizione di Confcommercio che, a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto via Garibaldi, torna sul tema ribadendo la necessità di scongiurare tali episodi di microcriminalità, nocivi per il clima che si respira in città.
 
“Serve senza alcun dubbio un’azione incisiva da parte delle forze dell’ordine per controllare il territorio ed allontanare eventuali soggetti pericolosi – afferma Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio. – Come associazione siamo tornati più volte sul tema sicurezza, il quale resta senza dubbio una priorità visti il susseguirsi di avvenimenti criminosi e il clima di preoccupazione che si respira fra le imprese.


È necessario percepire una maggior sicurezza sul territorio attraverso azioni di controllo mirate ad allontanare e prevenire atti illegali e di microcriminalità. Per questo chiediamo un maggior presidio da parte delle forze dell’ordine anche durante la notte, allo scopo di rendere Montecatini realmente accogliente per cittadini e frequentatori e di permettere agli imprenditori di lavorare senza ulteriori preoccupazioni”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2018 - 22:01

AUTORE:
Beppe

di sicuro adesso che come ministro degli interni c'è Salvini sicuramente manderanno molti più agenti di polizia. Possibilmente prima del 2019.

26/7/2018 - 21:54

AUTORE:
Ametista group

Ho letto con piacere che Nicola Pieri presidente di delegazione Confcommercio lancia l'allarme sulla sicurezza a Montecatini, e che si preoccupa delle attività affinché possono svolgere il proprio lavoro in tranquillità,e su questo sono perfettamente d'accordo ma mi chiedo in questi anni dove era la Confcommercio quando le attività purtroppo hanno cominciato ad avere problemi visto l'insostenibilità delle spese di gestione e il crollo degli incassi per non parlare dell'INPS arrivato a cifre altissime circa €3000 e poi tutte le altre spese dov'era la Confcommercio al fine di dare un aiuto a queste attività? Di trovare delle soluzioni al fine di evitare tante chiusure certo non solo la Confcommercio ma anche le altre associazioni non siamo qui a giudicare o ad accusare, ma oltre alla sicurezza dobbiamo preoccuparci anche di aiutare le microimprese a far sì che possano rimanere aperte. Ma questo è solo un mio parere Ciao a tutti