Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Sicurezza, per Confcommercio servono più controlli, Pieri: "Il presidio del territorio è indispensabile"

26/7/2018 - 19:40

Più controlli nel centro della città anche in orario notturno per garantire la sicurezza di imprese, cittadini e frequentatori. Questa la posizione di Confcommercio che, a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto via Garibaldi, torna sul tema ribadendo la necessità di scongiurare tali episodi di microcriminalità, nocivi per il clima che si respira in città.
 
“Serve senza alcun dubbio un’azione incisiva da parte delle forze dell’ordine per controllare il territorio ed allontanare eventuali soggetti pericolosi – afferma Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio. – Come associazione siamo tornati più volte sul tema sicurezza, il quale resta senza dubbio una priorità visti il susseguirsi di avvenimenti criminosi e il clima di preoccupazione che si respira fra le imprese.


È necessario percepire una maggior sicurezza sul territorio attraverso azioni di controllo mirate ad allontanare e prevenire atti illegali e di microcriminalità. Per questo chiediamo un maggior presidio da parte delle forze dell’ordine anche durante la notte, allo scopo di rendere Montecatini realmente accogliente per cittadini e frequentatori e di permettere agli imprenditori di lavorare senza ulteriori preoccupazioni”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2018 - 22:01

AUTORE:
Beppe

di sicuro adesso che come ministro degli interni c'è Salvini sicuramente manderanno molti più agenti di polizia. Possibilmente prima del 2019.

26/7/2018 - 21:54

AUTORE:
Ametista group

Ho letto con piacere che Nicola Pieri presidente di delegazione Confcommercio lancia l'allarme sulla sicurezza a Montecatini, e che si preoccupa delle attività affinché possono svolgere il proprio lavoro in tranquillità,e su questo sono perfettamente d'accordo ma mi chiedo in questi anni dove era la Confcommercio quando le attività purtroppo hanno cominciato ad avere problemi visto l'insostenibilità delle spese di gestione e il crollo degli incassi per non parlare dell'INPS arrivato a cifre altissime circa €3000 e poi tutte le altre spese dov'era la Confcommercio al fine di dare un aiuto a queste attività? Di trovare delle soluzioni al fine di evitare tante chiusure certo non solo la Confcommercio ma anche le altre associazioni non siamo qui a giudicare o ad accusare, ma oltre alla sicurezza dobbiamo preoccuparci anche di aiutare le microimprese a far sì che possano rimanere aperte. Ma questo è solo un mio parere Ciao a tutti