Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 22/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Artino al "debutto" nel "Città di Lucca"

24/7/2018 - 9:44

Luca Artino torna alle gare. Dopo aver dovuto modificare il proprio programma sportivo per motivi di lavoro, il pilota di Lamporecchio ha deciso di rimettersi in gioco anche nel campionato regionale Aci Sport partecipando, questo fine settimana, alla 53^ Coppa Città di Lucca, gara che disputerà per la prima volta.
 
Dopo il brillante secondo posto ottenuto ai primi di maggio al “Valdinievole” Artino ha deciso una nuova e stimolante sfida, presentandosi al via, sabato prossimo, con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport 
 
Artino, portacolori della Art Motorsport avrà al suo fianco Andrea Gabelloni, e con la sua presenza a Lucca – oltre che in virtù del piazzamento del “Valdinievole” una delle interessanti “variabili” per la corsa al Campionato Regionale.
 
“Oltre due mesi di stop  - commenta Artino – mi sembrano una vita, ma purtroppo ho dovuto variare i miei programmi sportivi dovendo tenere conto del lavoro in Azienda, che grazie al cielo sta lavorando molto forte e non mi permette di avere il tempo e la concentrazione necessari per correre con impegno. CI si presenta a questo “Lucca” carichi e motivati, per me è la prima volta, di sicuro dovrò confrontarmi con avversari che oltre ad essere di rango conoscono certamente il percorso molto bene. Ma non ci si perde d’animo, so che ho alle spalle tutto quanto possibile per far bene, la squadra, il copilota al mio fianco, la mia famiglia, di sicuro partiamo per far bene!”.
 
Le ricognizioni del percorso, con vetture di serie e nel pieno rispetto del Codice della Strada, si terranno sabato 21 (ore 14-22) e venerdì 27 (ore 13-19). L’organizzatore fa appello ai concorrenti di osservare  la massima disciplina ed il rispetto delle regole, cercando di dare quanto meno disturbo possibile ai luoghi che attraverseranno ed ai loro abitanti.


Per i concorrenti, le operazioni di verifica amministrativa sono in programma per la sera di venerdì 27 luglio dalle ore 20 alle ore 23, mentre il sabato (28 luglio), su prenotazione, sono previste dalle ore 9 alle ore 10. Le verifiche tecniche, con le stesse modalità avvieranno mezz’ora dopo.


Partenza alle 14,01 di sabato 28 luglio dal magnifico scenario dell’Antico Caffè delle mura ed arrivo, nello stesso luogo, alla mezzanotte.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: