Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 19/12/2018
  • 526 utenti online
  • 32967 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
Podismo
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
Podismo
A Simone Orsucci il Trofeo Festa Dell'Unità

19/7/2018 - 9:21


 
PONTE BUGGIANESE-Ottima riuscita della gara podistica ''Trofeo Festa dell'Unita''' che il Gruppo Podistico Massa e Cozzile e il Comitato della Festa hanno organizzato a Ponte Bugginese (Pistoia) dove hanno preso il via circa 250 concorrenti. La vittoria e andata al lucchese Simone Orsucci (Virtus Lucca) che a impiegato a percorre gli 8000 metri della gara 26'39'',distaccando di 7'' Andrea Beconcini (Atletica Vinci) e di 19'' Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane), al quarto posto si classifica Andrea Marsili (Lucca Marathon) e quinto Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese).Il montecatinese David Bianchini (Atletica Montecatini) si aggiudica la categoria veterani in 29'00'' seguito a 28'' da Marco Gori (Cai Pistoia) e terzo si classifica Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica) distaccato di 40''.Tris della Silvano Fedi Pistoia nella categoria veterani argento che occupa i primi tre gradini del podio, con al primo posto Franco Dami che percorre la distanza in 33'29'' seguito da Luca Olmi e Sergio Gelli.Nelle donne assolute ancora un primo posto per Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) che conclude in 31'07'' distanziando di 49'' Claudia Astrella (Atltetica Castello Firenze) e di 1'43'' Costanza Del Bravo (Obiettivo Running),al quarto posto Elena Gemenisi (Podistica Rossini) e quinta Beatrice Macelloni (Atletica Vinci).Nella categoria donne veterane ad aggiudicarsi la gara e stata l'ex azzurra Gloria Marconi che ottiene il tempo di 29'34'' distanziando nettamente Antonella Mazzuoli (Gregge Ribelle Siena) e Manuela Pazzini (Atletica Cascina). Il trofeo messo in palio dagli organizzatori è andato alla Silvano Fedi Pistoia con 24 iscritti, secondo posto per la società locale del Gruppo Podistico Ponte Buggianese (18) e terzo il Gruppo Sportivo Run....Dagi (13)

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: