Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2018
  • 1920 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Molestie a bambina, on.Bergamini (Forza Italia): "Città sconvolta, serve tolleranza zero"

18/7/2018 - 11:50

PESCIA - Nella seduta parlamentare di ieri, l’on. Deborah Bergamini (Forza Italia) ha portato all’attenzione dei deputati della Camera, "l’increscioso fatto accaduto nella sera di lunedì a Pescia, cosciente del fatto che, purtroppo, la copertura mediatica di questo episodio sarà molto scarsa".

La deputata berlusconiana ha raccontato i fatti accaduti, cioè "le molestie subìte da due bambine di dieci anni, da parte di tre africani in evidente stato di ebbrezza, messi a tacere dai genitori delle due bambine, che erano presenti, fortunatamente. La lite è terminata con una inevitabile colluttazione".

“La città è sconvolta – riferisce in aula Bergamini –  davanti a episodi come questo, è necessaria tolleranza zero, lo dico senza enfasi, ma voglio che questo lasciare traccia di un episodio di tale gravità, ci porti anche a ricordarci, quando parliamo di immigrazione, di non ridurre solo a un ammasso di cifre, quello che è un fenomeno epocale”.

Durante il suo intervento, l’on. Deborah Bergamini ha precisato che “dobbiamo sempre ricordarci, quando affrontiamo questo tema, come questa emergenza epocale, irrisolta a oggi, sta cambiando il tessuto diconvivenza civile all’interno delle nostre periferie, delle nostre cittadine, delle nostre città, e dobbiamo pertanto ricordarci sempre che cosa dobbiamo garantire, in termini di sicurezza, ai nostri concittadini e chi dobbiamo proteggere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2018 - 11:26

AUTORE:
ELDA

che nella zona Mercato dei Fiori vecchio ci sono extracomunitari , presenti sempre anche nel parcheggio nei pressi dell'attuale ubicazione dell'Agenzia delle Entrate, presenti come posteggiatori abusivi;
si doveva arrivare a vederli ubriachi e dar fastidio a due bambine per renderci conto del pericolo o comunque del fastidio?

19/7/2018 - 9:54

AUTORE:
antonio

Caro Beppe la cosa può avere più punti di vista a secondo di dove è successo?

18/7/2018 - 16:26

AUTORE:
Beppe

ma la signora almeno lo sa dov'è Pescia?