Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:03 - 20/3/2019
  • 638 utenti online
  • 28386 visite ieri
  • [protetta]

Sono un vostro assiduo lettore e, come gia fatto. in passato, vi scrivo in merito all inquinamento da pesticidi ed erbicidi.
Si fa un gran parlare in questo momento, finalmente, dell inquinamento .....
KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Molestie a bambina, on.Bergamini (Forza Italia): "Città sconvolta, serve tolleranza zero"

18/7/2018 - 11:50

PESCIA - Nella seduta parlamentare di ieri, l’on. Deborah Bergamini (Forza Italia) ha portato all’attenzione dei deputati della Camera, "l’increscioso fatto accaduto nella sera di lunedì a Pescia, cosciente del fatto che, purtroppo, la copertura mediatica di questo episodio sarà molto scarsa".

La deputata berlusconiana ha raccontato i fatti accaduti, cioè "le molestie subìte da due bambine di dieci anni, da parte di tre africani in evidente stato di ebbrezza, messi a tacere dai genitori delle due bambine, che erano presenti, fortunatamente. La lite è terminata con una inevitabile colluttazione".

“La città è sconvolta – riferisce in aula Bergamini –  davanti a episodi come questo, è necessaria tolleranza zero, lo dico senza enfasi, ma voglio che questo lasciare traccia di un episodio di tale gravità, ci porti anche a ricordarci, quando parliamo di immigrazione, di non ridurre solo a un ammasso di cifre, quello che è un fenomeno epocale”.

Durante il suo intervento, l’on. Deborah Bergamini ha precisato che “dobbiamo sempre ricordarci, quando affrontiamo questo tema, come questa emergenza epocale, irrisolta a oggi, sta cambiando il tessuto diconvivenza civile all’interno delle nostre periferie, delle nostre cittadine, delle nostre città, e dobbiamo pertanto ricordarci sempre che cosa dobbiamo garantire, in termini di sicurezza, ai nostri concittadini e chi dobbiamo proteggere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2018 - 11:26

AUTORE:
ELDA

che nella zona Mercato dei Fiori vecchio ci sono extracomunitari , presenti sempre anche nel parcheggio nei pressi dell'attuale ubicazione dell'Agenzia delle Entrate, presenti come posteggiatori abusivi;
si doveva arrivare a vederli ubriachi e dar fastidio a due bambine per renderci conto del pericolo o comunque del fastidio?

19/7/2018 - 9:54

AUTORE:
antonio

Caro Beppe la cosa può avere più punti di vista a secondo di dove è successo?

18/7/2018 - 16:26

AUTORE:
Beppe

ma la signora almeno lo sa dov'è Pescia?