Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 17/12/2018
  • 773 utenti online
  • 44910 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Molestie a bambina, on.Bergamini (Forza Italia): "Città sconvolta, serve tolleranza zero"

18/7/2018 - 11:50

PESCIA - Nella seduta parlamentare di ieri, l’on. Deborah Bergamini (Forza Italia) ha portato all’attenzione dei deputati della Camera, "l’increscioso fatto accaduto nella sera di lunedì a Pescia, cosciente del fatto che, purtroppo, la copertura mediatica di questo episodio sarà molto scarsa".

La deputata berlusconiana ha raccontato i fatti accaduti, cioè "le molestie subìte da due bambine di dieci anni, da parte di tre africani in evidente stato di ebbrezza, messi a tacere dai genitori delle due bambine, che erano presenti, fortunatamente. La lite è terminata con una inevitabile colluttazione".

“La città è sconvolta – riferisce in aula Bergamini –  davanti a episodi come questo, è necessaria tolleranza zero, lo dico senza enfasi, ma voglio che questo lasciare traccia di un episodio di tale gravità, ci porti anche a ricordarci, quando parliamo di immigrazione, di non ridurre solo a un ammasso di cifre, quello che è un fenomeno epocale”.

Durante il suo intervento, l’on. Deborah Bergamini ha precisato che “dobbiamo sempre ricordarci, quando affrontiamo questo tema, come questa emergenza epocale, irrisolta a oggi, sta cambiando il tessuto diconvivenza civile all’interno delle nostre periferie, delle nostre cittadine, delle nostre città, e dobbiamo pertanto ricordarci sempre che cosa dobbiamo garantire, in termini di sicurezza, ai nostri concittadini e chi dobbiamo proteggere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2018 - 11:26

AUTORE:
ELDA

che nella zona Mercato dei Fiori vecchio ci sono extracomunitari , presenti sempre anche nel parcheggio nei pressi dell'attuale ubicazione dell'Agenzia delle Entrate, presenti come posteggiatori abusivi;
si doveva arrivare a vederli ubriachi e dar fastidio a due bambine per renderci conto del pericolo o comunque del fastidio?

19/7/2018 - 9:54

AUTORE:
antonio

Caro Beppe la cosa può avere più punti di vista a secondo di dove è successo?

18/7/2018 - 16:26

AUTORE:
Beppe

ma la signora almeno lo sa dov'è Pescia?