Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Torna il consultorio nella Casa della salute con l'ostetrica, le ecografie e gli specialisti

16/7/2018 - 12:33

E’ tornato pienamente attivo il consultorio nella Casa della Salute di Larciano. Le attività sono state riaperte in una nuova sede della struttura così da essere un punto di riferimento importante per le donne, sia per gli aspetti di prevenzione che di cura e per il percorso di gravidanza. 
 
Il numero di telefono per le prenotazioni di visite ed esami è 0572 942893; in luglio l’ostetrica sarà presente il 27, ad agosto martedì 7 e martedì 21 da settembre il giovedì mattina. Le prenotazioni possono essere richieste anche rivolgendosi direttamente al consultorio.


Aperto da due giorni ha subito incontrato l’entusiasmo delle donne: si sono presentate le “prime utenti” per chiedere l’esecuzione di prestazioni e per informarsi. 
 
Telefonando o recandosi di persona sarà possibile ritirare i libretti del ricettario regionale della gravidanza che potrà essere seguita, in base al profilo di rischio, dall’ostetrica, eseguire il pap test in Screening o con la richiesta medica, e rivolgersi all’ostetrica per consulenze anche inerenti il dopo parto. 
 
Nella sede è presente un ecografo messo a disposizione degli specialisti ed i medici di medicina generale che ruotano all’interno della Casa di Salute. Il ginecologo inizierà la sua attività alla fine di settembre e verrà data successiva comunicazione sull’orario e la modalità di accesso al servizio.
 
La riapertura del consultorio è una delle iniziative annunciate dal direttore generale Paolo Morello Marchese insieme al direttore sanitario Emanuele Gori e al direttore dello staff della direzione aziendale; Valerio Mari, nel corso dell’incontro svoltosi lo scorso 14 giugno, con il Sindaco e il Vicesindaco di Lamporecchio, Alessio Torrigiani e Daniele Tronci, il presidente e il direttore della Società della Salute della Valdinevole, Pier Luigi Galligani e Claudio Bartolini, i presidenti delle associazioni Croce Verde e Avis Giovanni Setzu e Giancarlo Palamidessi, il direttore dell’area assistenza sanitaria territoriale continuità Marco Bonini e il Medico di Famiglia e coordinatore dell’Aft – Aggregazione funzionale territoriale - di Monsummano, Lamporecchio e Larciano Fausto Amorini.
 
In quell’occasione il direttore generale aveva definito la Casa della Salute un’eccellente esperienza di integrazione al quale partecipano tutti i professionisti e dove i Medici di Medicina Generale rappresentano un valore aggiunto nell’erogare le cure primarie ai cittadini. Ed è proprio nell’ottica di dare ai Medici di Medicina generale maggiori strumenti per le diagnosi e le cure ai loro pazienti che le attuali prestazioni specialistiche saranno implementate progressivamente. Si è così iniziato subito da un servizio importante per le donne i loro bambini e le famiglie come il consultorio.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: