Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 18/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi? Diego Fusaro? Quello che scrive in modo tutto forbito e colto, sforzandosi di apparire profondo per poi alla fine non dire nulla? Quello che si è candidato a sindaco per il comune di Gioia Tauro .....
VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Raddoppio ferroviario, treni fermi fino al 2 settembre (ma i problemi iniziano fin dal primo giorno)

16/7/2018 - 9:04

VALDINIEVOLE - Sono fermi i treni tra Montecatini e Pistoia. A causa, infatti, dei lavori relativi al primo lotto per il raddoppio ferroviario, dalla mezzanotte di ieri e fino al 2 settembre i convogli - provenienti da firenze o da Viareggio - vengono fermati nelle due stazioni per proseguire poi con un servizio di bus navetta sostitutivo (che ferma nei piazzali antistanti le due stazioni e percorre l'autostrada A11). Una soluzione già adottata temporaneamente lo scorso anno, con la differenza che, in questo caso, i bus non fermeranno più a Serravalle, velocizzando i tempi di percorrenza (che comunque salgono e sono compresi da un minimo di 17 a un massimo di 25 minuti per percorrere l'intera tratta). I lavori in programma riguardano la posa del nuovo binario, la costruzione di un ponte sul torrente Stella e sul torrente Mandrione, opere propedeutiche all'eliminazione dei passaggi a livello, ulteriori scavi alla galleria di Serravalle.

Intanto un nostro lettore, Sergio Porrino, ci segnala che i primi problemi sono iniziati a sorgere a Montecatini fin da questa mattina: "Inizia male il primo giorno senza treni. Si è verificato un piccolo incidente e tutto il servizio bus è andato in tilt. Per agevolare e sbloccare il traffico auto e bus sono andati contromano piano piano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2018 - 20:40

AUTORE:
Tassista

Visto che nell'incidente di stamani è stata coinvolta la vettura di un collega volevo esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti. Qualcuno potrebbe obbiettare che non era coinvolto nessun taxi e con ciò ? Il signore africano in questione svolge regolarmente la sua professione di tassista abusivo per la comunità nigeriana della Valdinievole. Ma allora non paga tasse , contributi ed altre piccolezze ? Esatto , lui gira incassa ....tanto chi volete mai che lo controlli !! Bravo !

16/7/2018 - 12:48

AUTORE:
Pendolare

Precisando.
Anche l'estate dello scorso anno i treni non fermavano a Serravalle. Come nei molti fine settimana di questo inverno. Il foro in galleria, nuovo e pertanto non sulla linea attuale è ben lontano da essere conpletato, pur non avendo una indicazione certa e trasparente dei tempi e della situazione attuale da parte deglu Enti pubblici. Anche la scorsa estate per studenti universitari, pendolari per lavoro e turisti,l'arroganza di Rfi di chiudere la tratta per 6 settimane, lavorando non per 24 ore su 7 giorni ma molto meno ha causato ritardi, problemi e giustificativi orari come riduzioni dello stipendio in permessi o esami saltati per gli studenti in ritardo o coincidenze perse per i turisti.
Ma tanto a Rfi cosa importa. Quasi 500 mln di euro di tutti i cittadini vanno nelle tasche di un contractor unico ed amico.
Cui prodest ?
Facile, ai soliti noti.
Vergogna!