Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Raddoppio ferroviario, treni fermi fino al 2 settembre (ma i problemi iniziano fin dal primo giorno)

16/7/2018 - 9:04

VALDINIEVOLE - Sono fermi i treni tra Montecatini e Pistoia. A causa, infatti, dei lavori relativi al primo lotto per il raddoppio ferroviario, dalla mezzanotte di ieri e fino al 2 settembre i convogli - provenienti da firenze o da Viareggio - vengono fermati nelle due stazioni per proseguire poi con un servizio di bus navetta sostitutivo (che ferma nei piazzali antistanti le due stazioni e percorre l'autostrada A11). Una soluzione già adottata temporaneamente lo scorso anno, con la differenza che, in questo caso, i bus non fermeranno più a Serravalle, velocizzando i tempi di percorrenza (che comunque salgono e sono compresi da un minimo di 17 a un massimo di 25 minuti per percorrere l'intera tratta). I lavori in programma riguardano la posa del nuovo binario, la costruzione di un ponte sul torrente Stella e sul torrente Mandrione, opere propedeutiche all'eliminazione dei passaggi a livello, ulteriori scavi alla galleria di Serravalle.

Intanto un nostro lettore, Sergio Porrino, ci segnala che i primi problemi sono iniziati a sorgere a Montecatini fin da questa mattina: "Inizia male il primo giorno senza treni. Si è verificato un piccolo incidente e tutto il servizio bus è andato in tilt. Per agevolare e sbloccare il traffico auto e bus sono andati contromano piano piano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2018 - 20:40

AUTORE:
Tassista

Visto che nell'incidente di stamani è stata coinvolta la vettura di un collega volevo esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti. Qualcuno potrebbe obbiettare che non era coinvolto nessun taxi e con ciò ? Il signore africano in questione svolge regolarmente la sua professione di tassista abusivo per la comunità nigeriana della Valdinievole. Ma allora non paga tasse , contributi ed altre piccolezze ? Esatto , lui gira incassa ....tanto chi volete mai che lo controlli !! Bravo !

16/7/2018 - 12:48

AUTORE:
Pendolare

Precisando.
Anche l'estate dello scorso anno i treni non fermavano a Serravalle. Come nei molti fine settimana di questo inverno. Il foro in galleria, nuovo e pertanto non sulla linea attuale è ben lontano da essere conpletato, pur non avendo una indicazione certa e trasparente dei tempi e della situazione attuale da parte deglu Enti pubblici. Anche la scorsa estate per studenti universitari, pendolari per lavoro e turisti,l'arroganza di Rfi di chiudere la tratta per 6 settimane, lavorando non per 24 ore su 7 giorni ma molto meno ha causato ritardi, problemi e giustificativi orari come riduzioni dello stipendio in permessi o esami saltati per gli studenti in ritardo o coincidenze perse per i turisti.
Ma tanto a Rfi cosa importa. Quasi 500 mln di euro di tutti i cittadini vanno nelle tasche di un contractor unico ed amico.
Cui prodest ?
Facile, ai soliti noti.
Vergogna!