Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 746 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
Muore Arnaldo Mencarelli, storico albergatore e padre di Moreno: il ricordo dell'Apam

11/7/2018 - 15:36

MONTECATINI - Il presidente dell'Apam Dante Simoncini scrive un ricordo per la scomparsa dell'amico e collega Arnaldo Mencarelli
 
"Ho conosciuto Arnaldo all'Apam in tempi memorabili per Montecatini Terme. E' stato a lungo consigliere nell'esecutivo dell'associazione in maniera assidua e attenta. Sedevamo nello stesso consiglio, al cui interno cercavo di imparare quanto potevo dagli interventi dei vari colleghi più esperti. Ricordo il suo impegno e i suoi accorati appelli alla concordia e al reciproco rispetto nelle istanze dei piccoli e dei grandi alberghi. La rinomata capacità di offrire ospitalità era il valore vero dell'intera “città delle acque”, ovunque il cliente alloggiasse.


Era amico di tutti i colleghi e aveva un sorriso ed una buona parola di simpatia per tutti. Ha basato la sua vita sul proprio lavoro. Un lavoro bellissimo ,a spesso difficile e denso di sacrifici. E' tra i pochi colleghi che ha avuto il privilegio di lasciare ai propri familiari la continuità dell'impresa alberghiera.


A nome mio, dei componenti del direttivo e dei colleghi dell'Apam, esprimo il nostro affetto e partecipazione alla consorte, ai figli ed ai familiari tutti. Terremo il ricordo della sua persona e del suo esempio tra le cose care e preziose della vita".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2018 - 12:55

AUTORE:
Torre

Condoglianze a Moreno dagli amici del Bocciodromo Comunale ,gente che ha apprezzato il tuo lavoro nell' organizzare i recenti Special Olympic Games.