Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 26/9/2018
  • 735 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
none_o
Muore Arnaldo Mencarelli, storico albergatore e padre di Moreno: il ricordo dell'Apam

11/7/2018 - 15:36

MONTECATINI - Il presidente dell'Apam Dante Simoncini scrive un ricordo per la scomparsa dell'amico e collega Arnaldo Mencarelli
 
"Ho conosciuto Arnaldo all'Apam in tempi memorabili per Montecatini Terme. E' stato a lungo consigliere nell'esecutivo dell'associazione in maniera assidua e attenta. Sedevamo nello stesso consiglio, al cui interno cercavo di imparare quanto potevo dagli interventi dei vari colleghi più esperti. Ricordo il suo impegno e i suoi accorati appelli alla concordia e al reciproco rispetto nelle istanze dei piccoli e dei grandi alberghi. La rinomata capacità di offrire ospitalità era il valore vero dell'intera “città delle acque”, ovunque il cliente alloggiasse.


Era amico di tutti i colleghi e aveva un sorriso ed una buona parola di simpatia per tutti. Ha basato la sua vita sul proprio lavoro. Un lavoro bellissimo ,a spesso difficile e denso di sacrifici. E' tra i pochi colleghi che ha avuto il privilegio di lasciare ai propri familiari la continuità dell'impresa alberghiera.


A nome mio, dei componenti del direttivo e dei colleghi dell'Apam, esprimo il nostro affetto e partecipazione alla consorte, ai figli ed ai familiari tutti. Terremo il ricordo della sua persona e del suo esempio tra le cose care e preziose della vita".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2018 - 12:55

AUTORE:
Torre

Condoglianze a Moreno dagli amici del Bocciodromo Comunale ,gente che ha apprezzato il tuo lavoro nell' organizzare i recenti Special Olympic Games.