Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 598 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Denunciati due trentenni per furto, ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito

11/7/2018 - 11:51

La stazione carabinieri di Montecatini Terme, a conclusione di mirata attività d’indagine, ha deferito in stato di libertà, alla procura della Repubblica di Pistoia, due individui di sesso maschile, cittadini rumeni, B.M. 31enne e B.R. 29enne, entrambi domiciliati a Montecatini Terme, gravati da svariati precedenti di polizia e con misure cautelari in corso (obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria il primo e arresti domiciliari il secondo) poiché ritenute responsabili, in concorso, dei reati di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.


I predetti nella giornata di ieri, dopo aver raccolto in precedenza concordanti e molteplici indizi tali da far ritenere che potessero occultare refurtiva nelle rispettive abitazioni, sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare, locale e personale delegata dalla procura.


Ciò ha consentito di rinvenire un computer portatile, del valore di circa 500 euro, provento di furto commesso il 29 giugno scorso all’interno di un hotel della cittadina termale nonché 44 confezioni di prodotti cosmetici, del valore di circa 2000 euro, oggetto di furto perpetrato il 3 luglio in una erboristeria del medesimo centro abitato. I medesimi malfattori sono stati anche riconosciuti come coloro i quali hanno eseguito un prelievo fraudolento di euro 600 in data 9 giugno con una carta “Postamat” sottratta poco prima con destrezza all’intestataria, una donna 49enne di Monsummano Terme.    

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: