Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 730 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
none_o
La giunta si taglia lo stipendio del 10% e rinuncia ai telefoni di servizio

11/7/2018 - 10:43

PONTE BUGGIANESE - Con delibera n. 42 del 10 luglio la giunta comunale ha approvato le indennità degli amministratori che saranno ridotte del 10% per espressa volontà dell’attuale giunta.


Insieme al provvedimento di cui sopra, gli amministratori hanno inoltre rinunciato ai telefoni di servizio, chiedendo agli uffici comunali una revisione globale sulla rete e sul contratto in essere.


Con questo primo provvedimento la giunta intende avvicinarsi ulteriormente ai cittadini creando un rapporto diretto, trasparente e di interscambio con loro. Nel mese di settembre è volontà dell’amministrazione convocare assemblee pubbliche nelle frazioni del territorio volte all’illustrazione e condivisione dei provvedimenti e iniziative assunti.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2018 - 14:10

AUTORE:
Anna

Nessuno risponde alle giuste richieste del "cittadino"
Vi siete resi conto della farsa e della ridicola riduzione di stipendio ???

12/7/2018 - 17:35

AUTORE:
Cittadino

In euro a quanto ammonta lo stipendio del sindaco e degli assessori???
A quanto ammonta lo stipendio che prendi dalla UISP come presidente ???
Fateci capire , invece di dire semplicemente che vi siete ridotto lo stipendio e magari pubblicate la vostra denuncia dei reddito e dei beni.

12/7/2018 - 9:25

AUTORE:
Elettore

Vi siete sforsati state atte TJ ad non farvi male , solo il peggio del populismo , infatti avete preso seincento voti dai grillini...

11/7/2018 - 17:10

AUTORE:
Ametista group

Bravi ragazzi Ottima iniziativa un passo che va nella direzione giusta è l'ora di risparmiare dove è possibile e di essere vicini ai cittadini la politica è una cosa seria!!! È l'ora di scendere in strada e parlare con le persone per toccare con mano i loro problemi. Basta con i colori deve essere l'ora delle persone!!!!!ciao tutti

11/7/2018 - 15:29

AUTORE:
R.M.

E tagliate del 50 come i grillii, tirchi.

11/7/2018 - 12:23

AUTORE:
M.R.

sempre più soddisfatto da questa vittoria