Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 470 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
none_o
Da agosto via allo spazzamento stradale con macchine, soffiatori e ramazze

11/7/2018 - 9:03

MONTECATINI - In commissione assetto del territorio si è svolto un incontro tra i vertici di Alia e consiglieri comunali. L'azienda, che dal 1° marzo gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, ha detto che entro la fine di questa settimana completerà la sostituzione di tutti e i mille cassonetti (tra vetro. multimateriale e indifferenziato) presenti sul territorio comunale, ma ha ammesso le difficoltà e i ritardi nello smaltimento degli ingombranti, visto che li sta portando anche fuori regione. E da agosto arriverà la novità dello spazzamento stradale, che sarà fatto attraverso specifiche macchine, soffiatori e personale con ramazza. Questo porterà inevitabilmente a divieti di sosta in talune zone a rotazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2018 - 23:01

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

Sono stato un residente di Montecatini per 63 anni, anzi vi sono nato e -"talune zone"- abitando nella "sud" sono sempre state la regola, cioè nel senso di essere ignorate. Qual'è oggi la novità che meraviglia? Mi meraviglio della meraviglia. Evidentemente quando i problemi intaccano gli interessi dei singoli che si arrabbiano, oggi, diventano problemi comuni. Meditate gente, meditate .... Scusate il disturbo.

11/7/2018 - 9:54

AUTORE:
Godai

Da questo passaggio si evince che, come al solito, "talune" zone vedranno il servizio di puliza, mentre le "altre" non verranno pulite...